|
||||
|
||||
Riferimento: Daniel Henney
bè, in effetti, per quanto è figo non credo sia fondamentale se parli o meno l'importante è che si faccia ammirare!!
|
||||
|
||||
brava Melly... d'accordissimo con te!!!
|
||||
|
||||
quando si dice l'importanza delle parole ..vero??
|
||||
|
||||
come non detto ragazze mie
Ecco qui una bella foto dal set di Fugitive con Bi Rain: E alcune extra: La signora, è la cara mammina di Daniel! ahahah
|
|
||||
|
||||
quanto sono bellini insieme!!!
|
||||
|
||||
si, sono belli insieme...ma io preferisco Danieeeeel...che, devo dire, assomiglia a mammà...ottimo lavoro signora!!
|
||||
|
||||
Il Team D che si occupa degli account di Twitter e Facebook del nostro bel Daniel ha in detto un concorso a premi Summer Days Contest #2: Traveling Daniel
Le fans potranno mandare i loro lavori e vincere così il DVD autografato del film con Daniel "My Father". Il gioco consiste nello spedire una foto del tuo paese natale con Daniel protagonista, e descrivere la tua città e la sua cultura se dovessi invitare Daniel come tuo ospite Il resto del regolamento e tutto l'articolo potete leggerlo qui: http://seoulbeats.com/2010/08/travel...l-henney/Scade il 7 agosto! |
|
||||
|
||||
miaka... perchè non partecipi??
poi io ti verrò a trovare (casualmente) nei giorni in cui ci sarà Daniel da te
|
||||
|
||||
ahahhahah se me lo mandassero davvero....mannaggia!!!
|
|
||||
|
||||
curioso ma simpatico il concorso indetto...ma io non farei tutta quella fatica solo per avere un dvd autografato...cioè, come minimo, lui dovrebbe venire a visitare di persona il mio paese natale e starci una settimana!!!()
daniel henney, personaggio, scheda |
|
|