|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Skip Beat!
questo anime mi piace sempre più!!! fa morire dal ridere!
I cambi di umore della protagonista sono memorabili!!! Siccome il sub italiano va un pò lento, allora mi sono registrata su cruncyroll e sto guardando in streaming le versione softsub ufficiale americana. Un episodio tira l'altro...e ho qualche mezza idea interessante...
|
|
||||
|
||||
Il drama è stato rimandato!
Io lo volevo vedere perchè Jerry Yan è il mio amore taiwanese *_____* E avrei pure sopportato la visione di Ariel Lin per lui Però per ora nada, non si sa se e quando verrà trasmesso! A questo punto rimando anche la visione dell'anime, ma son contenta che a voi stia piacendo! |
|
||||
|
||||
anche io ho cominciato a vedere questa serie e come miaka, snervata dalla lentezza dei sub italiani, ho visto gli altri episodi (non tutti però) in inglese e, non contenta, sono andata anche a spulciare le scan del manga. Come si è capito la storia mi piace, la protagonista è molto divertente (anche se a volte un pò eccessiva) ma la trama non è niente di originale, sembra il classico triangolo. la prima parte del manga (quella a cui fanno riferimento le puntate dell'anime) è eccezionale, davvero molto coinvolegente e interessante mentre nella seconda parte, per i miei gusti, c'è un netto calo e diventa anche un pò noioso.
|
||||
|
||||
io per ora seguo l'anime, le scan vedrò più avanti! |
|
||||
|
||||
Si parla proprio di riprese, slittate almeno di 3 mesi: sembra che il nuovo produttore esecutivo giapponese del drama non sia convinto della sceneggiatura e quindi abbia dato lo stop.
Tra parentesi, Jerry Yan per fare questo drama ha rifiutato altre 5 offerte di lavoro e ora si ritrova momentaneamente disoccupato |
|
||||
|
||||
Io non lo seguo più, mi manca il tempo, ma non vedo l'ora di riprendere perché lo trovavo interessante.
M'intriga (pensate voi) la statua LOVE solo per il fatto che si vede anche nel drama di "Densha Otoko"!... Magari apparirà anche nel drama versione taiwanese? Riguardo al tuo spoiler, Miaka, non era prevedibile? |
|
||||
|
||||
con una protagonista così, non so cosa possa accadere! mi stupisce ogni volta che la vedo! è molto agguerrita!!
|
|
||||
|
||||
mi sono attaccata a cruncyroll sono arrivata in pari con gli episodi giapponesi.
è molto carino!!! non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi!! |
|
||||
|
||||
ahahah ragazzi! l'episodio 17 fa morire dal ridere! Kyoko accetta un incarico in cui dovrà lavarare con Sho! Uno spot televisivo per la precisione!
Dovete vedere come si comporta! Io stavo ridendo come una matta Chissà quando lo verrà a sapere Ren!! |
|
||||
|
||||
si è vero, fa morire dal ridere quella puntata. Questa è la parte più divertente e più bella del manga...non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio, ne vedremo delle belle......
manga, skip beat, yoshiki nakamura |
|
|