|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I Need Romance
E' stata confermata la seconda stagione del drama! Il plot sarà più o meno simile: un gruppo di trentenni alla prese con vari problemi di coppia, ma il cast sarà completamente rinnovato! I need Romance 2 andrà in onda sempre sulla tvN l'anno prossimo!
Dramabeans
|
||||
|
||||
ha avuto successo la prima che ne fanno pure un'altra serie?
|
|
||||
|
||||
la seconda serie debutterà il 20 Giugno, dopo che finirà Queen Inhyun’s Man
Apriremo magari un nuovo post, visto che il cast è cambiato. |
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!!!
|
|
||||
|
||||
e io scarico
|
|||||
|
|||||
Visto we need romance
carino, e pensate un po': si baciano con un po' di passione e scappa anche qualche palpatina , ma niente niente di più.. niente a che vedere il paragone a "Sex and the City" come avevo sentito !!! mi sono immaginato chissà che per nulla! Le tre amiche: bravissime attrici inutile dire che la mia preferita era Choi Yeo Jin
recita bene la sua parte e mi piace il suo coinvolgimento amoroso
Kim Jung Hoon è la parte del drama che mi ha deluso di più si riprende un po' nel finale, ma il ragazzo mostra solo 2 espressioni: sorriso durbans, e tristezza assoluta(che è sempre uguale a quando è serio ) comunque drama da vedere, puntate da 45 minuti, che volano via veloci
|
||||
|
||||
visto anche io finalmente.
Mi è piaciuto, molto originale rispetto ai soliti drama. Le tre protagioniste mi sono piaciute tutte, e anche le loro storie erano tutte interessanti. Quella che mi è piaciuta di più è quella dell'avvocato inesperta, che finisce col frequentare quel bel ragazzo tutto fare. La modella mi faceva ridere col suo modo di fare irriverente e sempre superbo... ne aveva sempre per tutti Invece la consierge a volte mi è sembrata una tontona... e alla fine io
Drama divertente e coinvolgente, quindi voto 8 |
|
||||
|
||||
Subito dopo I Need Romance 3 ho iniziato a vedere questo... per ora sono all'ep 9, lo sto vedendo solo per vedere dove la protagonista (che mi sta irritando non poco con la sua scelta per ora) vuole veramente andare a parare
|
||||
|
||||
Ho finito di vederlo l'altro ieri e.... non mi è piaciuto. La protagonista mi ha irritato parecchio col suo tira e molla con il regista e il direttore dell'hotel, speravo che
Le altre storie erano molto carine, quella dell'avvocatessa e il tuttofare mi è piaciuta molto, come anche quella della modella con il fotografo, anche se
come voto gli do un 6-
|
||||
|
||||
il 2 non ha il coraggio di vederlo nessuno ... dicono sia il meno carino.
|
Segnalibri |
I tag |
i need romance, jin hyuk choi, jung hoon kim, song hyun choi, yeo jin choi, yeo jung jo, yun joo ha |
|
|