|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Magic Knight Rayheart
Fuu,Fuu,Fuu,Fuu...e quel figo di Felio!
Questi erano i miei personaggi preferiti... Anche i "cattivi" non erano male,a parte Eagle...Tra lui,Hikaru e Lantis non so chi trovavo più detestabile... (Sono sempre per i personaggi minori,ricordate??) Sono rimasta sconvolta dai cambiamenti dell'anime rispetto al manga... Ma davvero le Clamp hanno scelto quei nomi?Proprio loro? Beh,forse non è genuino mettersi contro di loro...Ma contro chi gliel'ha proposti!! Per immagini di MKR andate su Clamp Wonderworld (mi son pure sbagliata il nome del sito,prima...)... Da http://clamp.altervista.org/main.html andate su Info&Download (flash),aspettate che si carichi,cliccate sulla terza carta e poi "Magic Knight Rayearth"...Ce ne sono!! |
|
||||
|
||||
sono bellissimi ne posto un paio anche quà voglio anche questo
|
||||
|
||||
Solo Hikaru?
Potremmo evitare questo personaggio? |
|
||||
|
||||
Le immy sono carinissime
|
|
|||
|
|||
un anime che ho adorato.
ha segnato l'estate tra la quarta e la quinta elementare... ricordo sempre che una mia amica vicina di casa veniva tutti i giorni a casa mia sul presto, giocavamo a mario kart per il nintendo64 fino all'ora di MKR, poi ce lo guardavamo e dopo andavamo fuori a giocare ^^ delle 2 serie preferisco la seconda. ad ogni modo vorrei rivederlo, perchè certe parti non me le ricordo perfettamente.
|
||||
|
||||
lo hanno trasmesso pure in tv!! non lo sapevo!! :( sono triste ora
|
|||
|
|||
se non erro mediaset lo trasmise nell'estate del 97', una sola volta, senza replicarlo più... e col titolo di "Una porta socchiusa ai confini del sole" (era il periodo dei titoli mediasettiani chilometrici)
|
||||
|
||||
Non ti sbagli^^
Un anime bello e non lo replicano! Vasta Lupin III!!!! |
|
||||
|
||||
Eh no,invece,l'hanno replicato!!
Una volta sola,ma l'hanno fatto... E,per cambiare leggermente la sigla,hanno messo sotto il chilometrico titolo,la spadina simbolo del manga con scritto "Magic knight Rayearth"... Comunque l'anime non vale la pena di vederlo.L'unica cosa buona?Felio che appare una decina di volte... La caxxata di Felio che perde la memoria e non si ricorda che Emeraude è sua sorella,Alcione che sfida i Cavalieri migliaia di volte,Umi che ama Clef...Ma siamo pazzi? E poi l'anello che Felio dava a Fuu dov'è finito?Perché gli ha dato quella patetica ricetrasmittente? E infine perché Hikaru può portare a "casa" quello che gli ha dato Lantis mentre Fuu non può portare quello che gli ha dato Felio? E perché non fanno vedere le tre che ritornano ogni tanto a Sephiro per fare le rimpatriate? E perché esiste Nova? 'Nsomma,avete capito che odio la trasposizione animata... |
|
||||
|
||||
be quando differiscono le verisioni animate da quelle scritte , si finisce sempre per odiare una delle due. soprattutto se se ne adora una in particolare,
sicuramente iniziero dal leggere il manga
I tag |
clamp, magic knight rayheart, manga, star comics |
|
|