|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Shishunki Miman Okotowari
Ora che abbiamo concluso la traduzione del primo capitolo, cosa ne pensate di come è venuto il progetto?
http://www.fushigiyuugi.it/it_shishunki.shtml |
|
|||
|
|||
Ho appena finito di leggere il vostro lavoro e a mio modesto parere avete fatto un ottimo lavoro
Ho apprezzato la Watase con ayashi no ceres e non potevo perdermi un'altra delle sue opere soprattutto vedendola finalmente in italiano che dire pur avendo letto solo 1 capitolo so già che Asuka diventerà il mio personaggipo preferito è scoppientante come personaggio ma pur essendo una "dura" è cmq una ragazza con le sue fragilità complimenti ancora e spero di leggere il seguito ^_^ |
|
||||
|
||||
Purtroppo abbiamo dei problemi per proseguire la storiae ci stiamo dando ad altri scan^^
|
|
||||
|
||||
già... abbaimo difficoltà col materiale. ciò non toglie che se + avanti lo troviamo, non lo faremo, anzi! se le troviamo daremo precedenza vista la richiesta!
|
|
||||
|
||||
io sto cercando tutta l'opera gli altri capitoli in lingua straniera per tradurli, anche in tedesco o francese, va bene uguale.. continuo imperterrito.
|
||||
|
||||
Non che conosca molto bene ne francese ne tedesco, ma al limiti si può lavorare sopra anche a quelli, i dizionari li ho, al limite qualche dritta la chiedo a mia medre che insegnava lingue, qulacosa si porova a fare^^
|
|
||||
|
||||
8) con il francese me la cavo piuttosto bene,col tedesco un pò meno ;D se avete bisogno contattatemi
|
|
||||
|
||||
viva l'arte di arragngiaesi come si può^^
|
|
||||
|
||||
francese è un pò d'anni che non ne faccio, però comunque rileggendo e traducendo, sono sicura che ne verrebbe fuori sicuramente qualcosa. In tedesco lo stesso! se proprio siamo costretti ma sarà difficile trovarli anche inquelle lingue ;-)
|
|
||||
|
||||
Allora, teoricamente con il tedesco posso provarci anche io! Non assicuro niente di spettacolare, ma se proprio non si trovano quelle in italiano ci arrangiamo! 8)
|
Segnalibri |
|
|