|
||||
|
||||
Riferimento: Bi Rain
dobbiamo aprire un topic nella sezione idol su di lui??
|
||||
|
||||
non penso mio caro |
|
||||
|
||||
Ahahahah!! Idol... over 60?
Beh... a parte gli scherzi... ce ne sono di attori non più giovani che meritano veramente... però non mi sembra il caso... ma se volete mi metto al lavoro!! |
|
||||
|
||||
ne ho trovato unaaaaaaaaa l'ho messa qui |
|
||||
|
||||
A me invece non è piaciuto! Non metto in dubbio le qualità dell'attore (che, purtroppo, ho visto solo in Nodame), ma la sua interpretazione di Stresemann, secondo me, si distanzia troppo da quello del manga/anime...l'ho trovata un po' troppo forzata e esasperata!
|
||||
|
||||
ho visto da poco il film Ninja Assassin per cui Bi Rain ha vinto l'award.
è carino ma come trama potevano anche spremersi un pò di più. Il più si concentra su lotte e litri di sangue.... coi capelli lunghi lui non mi piace molto, menomale che dopo il film se li è risistemati |
|
||||
|
||||
già non si riconosceva!! comunque bel film!!
anche se parecchio sanguinario
|
||||
|
||||
Bi Rain citato in giudizio per non aver pagato debito di gioco negli Stati Uniti. Bi Rain è stato citato davanti ad un tribunale degli Stati Uniti con l'accusa di non riuscire a ripagare il debito di gioco di 150.000 dollari che doveva a un coreano-americano di nome Andrew Kim. Secondo il rapporto, Rain ha spesso effettuato le scommesse in un casinò del Bellagio hotel di Las Vegas, e Kim gli avrebbe prestato 150 mila dollari per giocare nel giugno del 2007, ma la star coreana pare non abbia restituito ancora questo denaro. |
|
||||
|
||||
Bi Rain ha annunciato che il suo prossimo lavoro dopo Runaway sarà un film.
Il titolo, ancora provvisorio, pare sia Red Muffler e con lui sarà protagonista Shin Se-kyung (Blue Salt, High Kick Through the Roof). E' un'attrice giovane che non ha ancora fatto molti lavori e nel suo ultimo Blue Salt ha recitato il ruolo di una giovane assassina. Le riprese del film Red Muffler inizieranno a fine gennaio 2011. |
|
||||
|
||||
Avevate mai visto questo:
Rain - Love Story |
Segnalibri |
I tag |
bi rain, personaggio, scheda |
|
|