|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||||
|
|||||
Riferimento: Hong Gil Dong
Sono contenta kry che ti sia piaciuto!!Hong Gil Dong fa a quasi tutti coloro che lo vedono lo stesso effetto...e credo che ciò sia dovuto alla storia e ai personaggi ben caratterizzati e particolari ai quali ti affezioni!! E' una storia che sa ben bilanciare tutti gli elementi, non diventa mai pesante, ti fa sempre sorridere ma sa anche farti riflettere e commuovere.
A essere sincera, però, riflettendoci su, a distanza di tempo, tutta la storia di Gil Dong e Gong-ja mi risulta poco chiara
A me ha fatto un sacco ridere anche tutta la storia degli occhiali anti-imbarazzo o del cobra di Yi Nok!!!
Ultima modifica di Melly : 19-07-2010 alle ore 20:25. |
|
||||||||
|
||||||||
beh, la storia degli occhiali anti-imbarazzo è anche dosshe!!! PS: bellissime le OST!!! soprattutto 'If' di Tae Yeon e 'Fate' di Park Wan Kyu
Ultima modifica di kry92^^ : 19-07-2010 alle ore 21:25. |
|
||||
|
||||
mi stavo chiedendo... qui mi può aiutare melly... ma nel primo episodio... l'inizio proprio del drama...
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ora ho capito... perchè non ci sono arrivata da sola?! grazie per la spiegazione
certo che però Gil Dong ha avuto un cambiamento radicale:
|
||||
|
||||
be, si, in effetti, però
|
||||
|
||||
si si!!! verissimo
|
||||
|
||||
appena finisco Otomen Aki vedo questo!!!
|
|
||||
|
||||
bravissimissima miaka!!
|
||||
|
||||
cavoletti, mi avete convinto a vederlo, non ho molto tempo, però i vostri commenti entusiastici e la splendida recensione di melly mi hanno trascinato nuovamente verso la perversione dei drama
Miaka passa su
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 28-07-2010 alle ore 22:03. |
Segnalibri |
I tag |
geun seok jang, hong gil dong, kang ji hwan, yu ri sung |
|
|