|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Unubore deka
si vero!! è bella... e il video anche
|
||||
|
||||
ecco il rating di tutti gli episodi:
Unubore Deka Episode 01: 12.2% (Guest: Kato Ai, Rio…) Episode 02: 07.9% (Guest: Aoi Yuu…) Episode 03: 07.3% (Guest: …) Episode 04: 08.5% (Guest: Toda Erika…) Episode 05: 08.3% (Guest: Hara Fumina, Yamaguchi Moe…) Episode 06: 06.8% (Guest: Koyuki…) Episode 07: 08.0% (Guest: Koizumi Kyoko…) Episode 08: 07.2% (Guest: …) Episode 09: 06.5% (Guest: …) Episode 10: 07.1% (Guest: Okamoto Anri, Sagara Itsuki…) Episode 11: 08.7% (Guest: …) (end) Average Rating: 08.1% purtroppo solo un 8% |
|
||||
|
||||
progetto futuro del Bakagirls Fansub!!
|
||||
|
||||
Il Bakagirls Fansub e lo Yamato Nadeshiko Fansub hanno iniziato a rilaciare i sub del drama!
|
||||
|
||||
finalmente!!!
anche se non ha avuto molti ascolti, voglio comunque vederlo!! |
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!! anche in hardsub!
mi fionderò a vederlo! |
|
||||
|
||||
Finalmente!!!
|
||||
|
||||
ah un'altro drama di Nagase Tomoya?? anche questo mi da l'idea di essere divertente....per cui lo vedrò volentieri
|
||||
|
||||
Ho appena finito di vederlo....
devo dire che sono delusa ho capito perché pochi ascolti infondo.... piuttosto demenziale, battute molto sciape e impossibile divertirsi anche a capire chi fossero i colpevoli dei casi, perché alla fine erano sempre le ragazze che lui puntava. L'unica svolta sui casi davvero interessante, che non mi aspettavo neanche,
Mika Nakashima è sempre troppo rigida nel recitare però Una nota di merito solo a Nagase e alle sue mitiche facce comiche e alle sue mosse balletti compresi Ruolo veramente scarno quello di Ikuta Toma...perché reclutare un attore che può fare molto di più in un ruolo così semplicitotto e demenziale? mah! |
Segnalibri |
I tag |
jun kaname, mika nakashima, toma ikuta, tomoya nagase, unubore deka |
|
|