|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: L'italia è in finale!
or aforza, Facciamo il c**o alla Francia che se lo merita!!!!!
forza italia! |
|
||||
|
||||
..con i francesi!!!! odio la squadra della Francia!
avete visto la partita di ieri!!!! ma dai!! noi ce la siamo sudata la finale, come è giusto ke sia a questi livelli! i portoghesi hanno fatto di tutto! gli ultimi minuti poi, si è messo pure il portiere a giocare coi compagni! odio ancora di + i francesi!!! |
|
|||
|
|||
Si è vero ha pure fatto 1 rovesciata! Troppo forte!! (ok io non dico nulla di domenica per scaramanzia e non dico nulla di martedì per non apparire indecente, sappiate che mi brucia ancora la gola...)
Contando che io sono romanista doc, faccio lo stesso i complimenti ad Alex, ma soprattutto a Grosso! che ci ha salvati per 2 volte! (non so se vi ricordate ancora che il rigore che ci ha fatto passare contro l'Australia lo ha preso lui, e poi ha segnato il grande pupone!!!) FORZA AZZURRI, PORTATECE STA COPPA!! (Del nonno? Ndnonno-della-coppa-del-nonno)(=__= ma anche no? NdAle-che odia-il-nonno-della-coppa-del-nonno) |
|
||||
|
||||
unica cosa di cui mi pento se l'italia vincera il mondiale e di non aver comprato un televisore al HD da mediaworld... nel caso di vittoria dei mondiali te lo davano gratis
e va be
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Vero, ricordo l'offerta^^ sarebbe stato un bel regalo^^
|
|
|||
|
|||
nu che sfiga, io ho comprato la tv nuova qualche mese fa! (mese in cui mi si erano rotti i 5/3 degli elettrodomestici a casa)
|
|
||||
|
||||
Dovevano essere propiro sicuri che l'italia avrebbe perso per fare un offerta del genere, oppure, come molto probabile, c'è qualche clausula in piccolo che frega^^
|
|
||||
|
||||
Magari dicono che l'offerta era legata ad un certo numero di tv con codice particolare oppure che essendo la finale con la Francia se perdono i frrancesi chi ha acquistato una tv non di quella nazione non pagano nulla^^
|
|
|||
|
|||
ne hanno parlato anche al tg! rischiano, se l'ìitalia vince, doi dover rimborsare cifre nell'ordine dei milioni di euro...
nessuna clausola lo fan sul serio, solo il rimborso è previsto in buoni da 100 euro l'uno da spendere nello stesso negozio, quindi bene o male ammortizzano molto...
|