|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Engine
se conoscessi un modo per farlo... condividerei volentieri le mie puntate...
|
|
||||
|
||||
sai usare il torrent? perché il modo più semplice sarebbe condividere la tua cartella.
|
|
||||
|
||||
mandami un messaggio privato, così domani puoi iniziare a scaricare no-limits! |
|
||||
|
||||
ti mando un pm, grazie!
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Di recente sto guardando un po di vecchi dorama scaricati e mai visti (ho molto tempo libero in questo periodo ^^' ) e mi sono accorto di non avere l'ultimo episodio di Engine subbato dagli MT . Potete aiutarmi per favore?
Grazie mille e complimenti per il bel forum |
|
||||
|
||||
Difficilissimo trovare questi vecchi... non so se qualcuno ha le puntate salvate.
Ho visto che i fansubber sono chiusi da tempo e ci sono siti che hanno recuperato molti dei loro progetti, ma solo anime, il drama non l'ho trovato. Essendo uscito solo in hardsub non si trovano neanche i file srt. Se proprio non riesci, ti lascio il link dell'episodio 11 di Engine in inglese. Almeno così riesci a finire la serie. Spero ti intratterrai con noi nel forum per commentare i drama che stai guardando!
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Io salvo solo i drama che mi sono piaciuti tanto, questi così vecchi anche se li ho messi da parte non li ho qui a casa in questo momento e non posso vedere cosa avevo conservato.
Posso conttatare finalvjn e nel frattempo chiedere a lui se lo ha ancora. Ti faccio sapere. |
|
|||
|
|||
Grande, grazie mille
|
|
||||
|
||||
Mi detto che lo cerca, e di fargli sapere come eventualmente vuoi a spedirtelo.
|
Segnalibri |
I tag |
engine, erika toda, juri ueno, koyuki, masato sakai, reiko takashima, takuya kimura, yuki matsushita |
|
|