|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I video più belli sui drama
guardate questo sempre di Coffee Prince!!
e guardate questo su Prince Turns To Frog!!
Ultima modifica di kry92^^ : 17-03-2011 alle ore 13:52. |
|
||||
|
||||
ho trovato questo di Perfect Girl Evolution!!
|
||||
|
||||
Che carini questi video!!
Il primo di Coffee Prince con la sigla di Host Club mi è piaciuto tantissimo!! Il secondo, invece, è più romantico!! Che bello anche quello di Perfect Girl Evolution!!
|
||||
|
||||
sa quasi di triste, ma mi piace molto, e adoro anche la canzone di Avril Lavigne.
|
|
||||
|
||||
ne ho trovato un altro di Yamato Nadeshiko Shichi Henge dovrò decidermi a vedere l'anime prima o poi
|
||||
|
||||
belli
sono un po' tutti spoilerosi Take Care of the Young Lady e
|
||||
|
||||
vabbè oramai sto in quarta per i fanvideo sui drama...
vi posto Ichi Rittoru No Namida!!! mi spiegate perché quando vedo questi video mi viene una voglia pazzesca di rivedermi tutto il drama di cui si tratta??
|
||||
|
||||
belli questi video!! Carinissimo l'ultimo di Yamato Nadeshiko Shichi Henge!!
Questo che vi posto è sempre un DRAMAMIX! All'inizio c'è un piccolo intro, il video vero e proprio inizia intorno ai 30 secondi. Alla fine del video vengono elencati tutti i drama usati, ma, per sicurezza, vi metto la lista anche qui in modo che se qualcuno ha intenzione di vedere qualche serie non viene spoilerato!! LISTA DRAMA PRESENTI Intro Spring Waltz It Staretd with a Kiss Hon Gil Dong Time Between Dog and Wolf My Girl MV Cinderella's Sister It Started with a Kiss My Girlfriend is a Gumiho Will It Snow for Christmas? Summer Desire You're Beautiful Bad Guy Playful Kiss Boys over Flowers Bad Love Koizora (movie) Sono entrata in fissa con la canzone usata per il video!!! Questo invece è su Playful Kiss
Ultima modifica di Melly : 07-01-2012 alle ore 17:29. |
|
||||
|
||||
bellissimo il video mix
quello di Playfull Kiss non lo vedo perché per me sarà spoileroso visto che non l'ho ancora visto
|
||||
|
||||
Vorrei farvi sentire questa stupenda ost di Secret Garden,cantata da Hyun Bin.Ho scelto un video fatto da immagini per non spoilerare niente.C'è la traduzione in inglese,su youtube trovate anche la versione femminile tradotta in italiano.Non ho messo il video perchè era molto spoileroso.
Godetevi questa canzone e la MAGNIFICA voce di Hyun Bin
drama, video |
|
|