|
||||
|
||||
Riferimento: Virgin Snow
io non dico niente
|
||||
|
||||
lui è tanto puccio e anche il trailer, nella prima parte, lo è ...se kry mi assicura di non aspettarmi brutte sorprese, lo vedo!!
|
||||
|
||||
non ci sono brutte sorprese verissimo eh!
però il titolo di questo film è più bello in giapponese: Hatsuyuki no Koi voi che ne pensate??
Ultima modifica di kry92^^ : 30-07-2010 alle ore 23:53. |
|
||||
|
||||
si in effetti questo titolo dà da pensare e non convince.
appena finisco il drama in corso me lo vedo! |
|
||||||
|
||||||
Finito di vederlo giusto ora.Kry me lo ha prestato.
Mi è piaciuto molto Quanto è puccio luiIn "My girl" mi aveva ben sorpresa con la sua recitazione e in questo film non mi ha delusa.Credo sia molto bravo come attore. La storia è molto dolcelui lo è moltissimo
Anche lei molto brava,ma mi è dispiaciuto molto quando
Quando poi al festival lei
Poi lui che
Ma ....
Il finale è stato pucciosoooo Tutta la storia
Per fortuna avevo capito bene il motivo del titolo.Vi assicuro che non promette male,non riserva brutte sorprese xD
|
||||
|
||||
voglio assolutamente vederlo.. spoiler tentatori
|
||||
|
||||
Un film che non mi ha detto moltissimo, all'inizio sembrava carino ma via via poi è diventato banale.
Un peccato davvero considerando gli attori, un film che a mio avviso li ha sprecati. Riguardo la differenza tra le due culture è un tema che ho apprezzato, di come due persone per quanto tengano l'uno all'altro si impegnano a vicenda per venirsi incontro e intensificare il loro rapporto. Soltanto... è come qualcosa ha iniziato a mancare
In questo film è la seconda volta dove vedo recitare Lee Jun Ki, l'ho scoperto in Iljimae. Davvero bravo e di una bellezza molto delicata dai tratti femminili ma per questo lo rende un bell'attore, soprattutto poi con quel sorriso smagliante.... Lei già l'avevo vista nel film Nana qualche anno fa, e mi era piaciuta. Ha un viso molto dolce... Però Virgin Snow poteva cogliere, sfruttare, meglio i loro talenti. |
|
||||
|
||||
l'avevo visto pure io! mi ero scordata di commentare.
a me era piaciuto anche se non è un capolavoro. lei non mi aveva detto molto, mentre lui invece era molto carino come era tutto preso ^^ |
|
||||
|
||||
Ho finito di vederlo oggi (l'ho visto a puntate) e sono d'accordo con Kushina.
la storia inizia a farsi più scialba... Almeno a parer mio. Anche se ammetto di aver adorato
Per me è la prima volta che vedo recitare Lee Jun Ki, ed è dolcissimo e divertente nel ruolo di Min! |
|
||||
|
||||
|
Segnalibri |
I tag |
aoi miyazaki, jun ki lee, virgin snow |
|
|