|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: A Gentleman's Dignity
Ne sono feliceeee!
lo sbircio |
|
||||
|
||||
Nessun l'ha più visto?
Io l'ho finito proprio adesso e mi è piaciuto *__* I 4 uomini sono amici da 20 anni e all'inizio di ogni puntata si vede un pezzo della loro vita passata..un pezzo imbarazzante il più delle volte xD E' stato divertente guardare questo drama La storia inizia con 2 amori non corrisposti e a causa di questo la povera Yi Soo farà tante brutte figure e finirà sempre per stare con Do Jin Mi è piaciuta anche la storia Yoon-Me Ah Ri
Do Jin e Yi Soo sono stati molto teneri anche quando gli si è presentata davanti la "piccola" sorpresa..Mi hanno fatta ridere questi due ♥ Jung Rok e Min Sook sono sposati e hanno un vita non comune xD lui che se ne va in giro e non torna a casa la sera, lei sempre che chiede il divorzio..la parte più divertente è quella in cui i 4 devono far finta che sono stati insieme ma lei non se la beve mai xD Tae San e Se Ra hanno un rapporto un po' difficilotto a causa del comportamento di Se Ra e alla fine c'è una bella sorpresa :O Non mancano mai le scene divertenti per cui non è mai noioso Per chi volesse guardare qualcosa di leggero e che faccia sorridere questo è quello che fa per voi |
|
||||
|
||||
io devo vederlo. sto aspettando i sub ita
|
|
||||
|
||||
anche io sto aspettando i sub ita
|
||||
|
||||
io ho già le raw ed ho visto il primo ep *ç* ma aspetto che finiscano i sub o dopo non mi trattengo più...
ma quanto è affascinante JangDongGun -aka Do Jin-???
|
||||
|
||||
Vero è affascinante!! E poi tutte le sue espressioni mi fanno ridere..anche quando fa il serio
|
|
||||
|
||||
sono in inglese. ma in italiano sono a buon punto....alla 17 se non sbaglio.
|
|
||||
|
||||
Ma io visto fino al 20...in italiano ci sno..si trovano in "Non-English Subtitles"..scorrendo dopo il Malay c'è l'Italiano fino alla 20esima puntata ^^
|
|
||||
|
||||
ma sai che non l'avevo visto...quindi ti puoi salvare i sub lì e montarli sulle raw? sono fatte bene le traduzioni?
|
Segnalibri |
I tag |
dong gun jang, ha neul kim, jong hyuk lee, min jong kim, soo roo kim, woo bin kim |
|
|