|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferisci | |||
Zero | 21 | 47.73% | |
Kaname | 19 | 43.18% | |
Altri | 4 | 9.09% | |
Partecipanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight
Allora cerchiamo di fare chiarezza!!!
I protagonisti sono 3 giusto? La tipa, figlia adottiva del preside (nome?), il vampirocozzolo (nome?) e l'amico no vampirocozzolo (nome?) giusto?
|
||||
|
||||
Yuuki (figlia adottiva...logicamente tutta la storia gira attorno a lei)
Kaname(il vampiro purosangue nonchè salvatore di Yuuki nonchè super protettivo nei suoi confronti nonchè...insomma s'è capito che c'è qualcosa tra i due...) Zero (altra povera anima che ha preso in custodio il preside della scuola...anche la sua famiglia è stata sterminata dai vampiri...il punto è che essendo stato morso è diventato a suo volta un vampiro...e lui ODIO I VAMPIRI...è un bel problema questo mi sa... scontato che abbia attenzioni particolari per la protagonista.......) questi sono i principali
|
||||
|
||||
Il tutto si svolge in una scuola particolare , in cui c'è la day class e la night class.
Nella prima ci sono persone normali.. nella seconda ci sono vampiri(di cui kaname diciamo è il capo e il nobile ) Il ruolo di zero di e Yuki (ti adoroooooo ) è di guardiani devono fare in modo che i vampiri bellissimi non invadano e attacchino gli alunni della day class.... (ora devo lavorare continuo doppooooooooo )
|
||||
|
||||
devono anche tenere a bada le ragazze della day class perchè sono tutte super allupate quando vedono tutti quei vampiri super belli
quasi quasi son piu pericolose loro dei vampiri...più di una volta la povera Yuuki viene travolta dalla massa delle assatanate...ma c'è sempre il bel Kaname pronto a "raccoglierla"
|
||||
|
||||
io aggiungo solo sbaaav Kaname perchè il resto lo avete detto voi
oh...tò guarda! nel mio avatar c'è proprio Kaname! |
|
||||
|
||||
uuuuffii eppure non mi sembra di chiedere troppo!!!!!!!!
|
||||
|
||||
Ragazzi Vi ringrazio per avermi chiarito un po' le ideee... E' il classico triangolo, con Kamane il SuperFigo.. , Yuki la bella donzella.. e l'amico che odia il superfigo... Ho riassunto bene?
|
||||
|
||||
si. Yuki è la bella donzella umana desiderata dai vampiruzzi
|
|
||||
|
||||
Io le adoro le storie così... non ci posso fare niente, il vampiro innamorato di un umana è troppo Love-Love
|
||||
|
||||
a chi lo dici!!! a me sto manga ha fatto andare fuori di testa...
matsuri hino, vampire knight |
|
|