|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Birth of a Beauty
OST MV
엠씨더맥스 M.C THE MAX - 바라보기 chi lo sta guardando? |
|
||||
|
||||
Io lo sto seguendo anche se non con costanza. Pensavo fosse molto più sempliciotto invece tutta la storia della
mi ha sorpreso e sta rendendo la storia decisamente più intrigante.
|
||||
|
||||
bhe spero anche io che ci sia un lieto fine e che trasmetta un messaggio migliore.
L'ex marito e la famiglia sono proprio pessimi, mi sa che si salva solo il padre! Lui poi è proprio viscido, quanto il direttore dell'azienda.... |
|
||||
|
||||
quotone!! Tutta la parte dell'azienda a me annoia un po'...infatti di solito la salto...
|
||||
|
||||
finito anche questo!
La coppia protagonista era molto affiatata all'inzio con i loro piani per rifarsi del proprio passato. Un po si perde questo spirito nella parte centrale della storia e si riprende poi alla fine. All'inizio mi aspettavo semplicemente un drama spiritoso sulla dieta e la chirurgia, e invece ci si ritrova davanti ad un caso di omicidio con tanto di ricatti e sabotaggi. La famiglia dell'ex marito è veramente pessima, si salva solo il padre che infatti in casa tutte temono perché le mette in riga. Lui poi non si arrende mai e passa da un intrigo all'altro. Lo stesso la giornalista che sposa, pensavo all'inizio fosse più scrupolosa, ma per trattare con un marito così, anche lei inizia a farsi furba e malefica, prendendosela con Sara in tutte le occasioni possibili. Han Tae-Hee è personaggio che nasconde molte risorse ma allo stesso tempo a volte l'ho trovato poco deciso in certe sue scelte, con un passato complicato che all'inizio lo tormenta e solo innamorandosi di nuovo riesce a superarlo. Sara invece è molto decisa e si tirerà indietro solo quando inizierà a temere per la vita di Han Tae-Hee. La storia si risolve nei migliori dei modi, come prevedevo con una morale contenuta nel finale. |
|
||||
|
||||
Io ad un certo punto l'ho abbandonato...mi aveva troppo annoiata
|
||||
|
||||
io lo sto vedendo e mi sta piacendo!