|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: My Flower Boy Neighbor
lo includo nel forum , è veramente carino
|
||||
|
||||
carino! lei sogna la sfilza di maschietti ihihi
|
|
||||
|
||||
che furbetta, uno non le basta...a natale li vuole tutti sotto l'alberoooo
|
|
||||
|
||||
anche io mi farei spacchettare da lei
|
||||
|
||||
i protagonisti erano ospiti a strong heart:
121218 Strong Heart Ep 159 Guests : (Park Shin Hye, Yoon Si Yoon, Kim Ji Hoon, Goo Kyung Pyo, Mir) episodio completo:
|
|
||||
|
||||
Terzo poster per il drama
E preview primo ep!
Sono proprio carini! Kiss |
|
||||
|
||||
ke carinooo!!! devo vederlo
|
|
||||
|
||||
l'ho iniziato, mancano 4 episodi al finale!
è troppo carino questo drama!!! Enrique all'inizio non mi piaceva molto, però adesso lo adoro!!! è un personaggio veramente bello, in tutti i sensi! Se non fosse per lui, lei non riuscirebbe mai ad uscire dal suo "guscio". Mi fa morire poi l'editrice che lavora con i due ragazzi del webtoon ahahah Non vedo l'ora di gustarmi il finale |
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!!!
stasera mi vedo gli ultimi due episodi!! |
|
||||
|
||||
finito!! merita un bel voto alto!
mi è piaciuto molto!!! La semplicità di questa storia mi ha conquistata...non ci sono chissà quali situazioni, mi si affrontano profondamente sentimenti di amore e amicizia, e il cammino per capire se stessi e affrontare la vita. La protagonista è una tipa molto chiusa...non ha voglia di affrontare le persone e si rinchiude in casa col suo lavoro e i suoi pensieri. Esce raramente anche per le commissioni e "osserva" il suo vicino di casa, del palazzo di fronte, come quasi lo conoscesse. Un giorno però viene beccata da un tipo che si trasferisce da lui e si intrufola così nella sua vita tranquilla portando scompiglio al suo mondo. Vedremo poi gli altri personaggi che sono tutti molto particolari e simpatici.....a parte l'amica del liceo che mi sta antipatica coi suoi modi di fare piuttosto seccanti....diciamo pure che tutte le altre ragazze di questo drama sono in ruoli per nulla simpatici, come anche la fan dei videogiochi di Enrique e il suo primo amore. Tutte molto egoiste! L'unica che si salva è l'editrice Fa morire con quel caratterino
Yoon Shi Yoon - Want To Be A Couple contiene spoiler >.< |
Segnalibri |
I tag |
ji hoon kim, shi yoon yoon, shin hye park |
|
|