|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: mai hime
uuuuhhhh nn vedo l'ora basta che però li finiscano..ho visto ke certi manga ke sto prendendo escono ogni morte di Papa -.-" la cosa mi preoccupa
|
|
||||
|
||||
ho visto sulla jpop che uscirà da settembre sono in tutto 5 volumi sarà mio
|
|
||||
|
||||
bene la cosa mi ispira...
|
||||
|
||||
Riferimento: Mai Hime
qualcuno ha preso il manga della J-Pop???la mia fumettaia ancora nn ne ha visto l'ombra..ma nelle uscite della Jpop c'è sotto il nome "My hime"..è uscito a settembre cavolo..
|
|
||||
|
||||
neanche io l'ho visto in giro....
|
|
||||
|
||||
e uscito il 5/11
e devo dire che e diversissimo dalla versione animata!
|
||||
|
||||
diverso.........in senso peggiore o migliore?
|
|
||||
|
||||
l'ho letto settimana scorsa..mi è piaciuto il fatto che hanno seguito la stessa teoria dell'anime..ovvero non hanno proposta la storia così com'è nell'anime ma è rivista in un'altra chiave, cambiando delle cose lasciando sempre però gli stessi personaggi, magari con ruoli diversi ma ocn le stesse caratteristiche. Mi è piaciuto molto..Se non si è visto l'anime penso possa risultare un po' dispersivo ma anche avendolo visto si ha qualche problemuccio con certe scene..
hanno peccato solo su una cosa: Mai non porta mai il reggiseno e qui glielo hanno messo non si fa ragazzuoli |
Segnalibri |
|
|