|
I Personaggi Watase Caratteristiche, Schede, Novels,...tutto quello che riguarda i personaggi creati dalla Watase |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Nuriko
ha costruito un personaggio terribilmente complesso! lo hai letto sepre nelle novels??
|
|||
|
|||
I personaggi complessi mi hanno sempre affascinata...
Io più che altro ho raccolto molte informazioni ed ho elaborato il tutto. Si molte cose le ho approfondite attraverso i romanzi ^^... |
|
||||
|
||||
pubblica una scheda del personaggio se la hai penso interesserebbe a tutti.
|
|||
|
|||
Ok... ma non è dettagliatissima!
NURIKO: Costellazione periferica dell’Idra. Vero nome del guerriero appartenete alla costellazione: Cho Ryuen. Nato il 10 Marzo sotto il segno dei Pesci. Il simbolo di guerriero di Suzaku gli compare sulla parte sinistra del torace. Il suo aspetto e il suo modo di parlare sono quelli di una donna, ma nel momento del bisogno dimostra di avere uno spirito d’iniziativa e una prodezza che lascerebbe chiunque a bocca aperta. E’ una persona terribilmente gelosa e ansiosa, ma ama prendersi cura di chi ne ha bisogno. ETA’: 18 anni ALTEZZA: 1,66 GRUPPO SANGUIGNO: B LUOGO DI NASCITA: La capitale del regno di Konan, Eiyu. NUCLEO FAMILIARE: Padre, madre, il fratello maggiore Roko e la sorella minore Korin. HOBBY: Vestirsi da donna, la moda. ABILITA?/CARATTERISTICHE: La sua forza straordinaria. |
|
||||
|
||||
io aggiungerei anche:
Armi magice: i bracciali della forza che gli vennero donati da Taiitsukun! |
|
|||
|
|||
Giusto...
|
|
|||
|
|||
Mi chiedevo,secondo voi c'è rivalità tra watase e takashi?
|
|
||||
|
||||
No assolutamente, sono entrambe famose e rivolte ad una stessa fascia di età circa ma fanno generi diversi, una srive shojo e duna shonen, anche se le opere della watase sono molto tendenti a qualche parte shonene. Cmq siamo Ot, se volgiamo fare questa discussione aprimo un topic apposito, ok?
|
|
|||
|
|||
Nuriko è il/la migliore del manga,sia maschio che femmina,però non sò mai se chiamarlo/a al maschile o al femminile??? :( :(
|
|
||||
|
||||
Io l'ho sempre chiamato al maschile.
|
Segnalibri |
|
|