|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Love contract
I vostri commenti non promettono moooolto bene... Ma sono curioso... |
|
||||
|
||||
vedilo... perchè è un bel drama... anche se, come alcuni drama taiwanesi, cadono sull'episodio finale, e dopo che avrai finito di vederlo, leggiti lo spoiler del mio commento, così capirai meglio l'episodio finale
|
||||
|
||||
Un drama che ad ogni episodio che avanzava diventava sempre più pesante, per certi aspetti anche inquietante… non coinvolge, ma ti fa provare sempre più un senso di angoscia. Non lo definirei drammatico ma inquietante…
alcuni episodi hanno delle scene comiche… altri erano noiosi… Qui la recitazione non è per nulla delle migliori, sembrava di essere a teatro ad assistere ad una rappresentazione teatrale, non hanno recitato in maniera abbastanza realistica come richiede un drama, un film o telefilm… Però, si può notare come qui Mike He sta iniziando a germogliare e dare i suoi frutti, infatti nei suoi ultimi drama è davvero bravo oltre che è migliorato pure fisicamente. In questo drama… meglio non commentare, era solo agli inizi… Invece la madre di Ken era un personaggio davvero molto dolce e che ti metteva di buon umore con la sua semplicità ed ingenuità... Per quanto riguarda il finale?
|
|
||||
|
||||
ho trovato i sottotitoli ma nn riesco a trovare i link x i vari episodi..qualcuno mi può aiutare??grazieee
|
|
||||
|
||||
le puoi trovare qui:
devi iscirverti e avere l'abilitazione
|
||||
|
||||
a me è piaciuto tantissimo specialmente mike he
|
|
|||
|
|||
l'autrice di questo drama ha voluto proprio fare una strage visto ke alla fine si presume ke siano morti proprio tutti cmq sia è molto bello...mi ha fatto grondare gli occhi di lacrime...
|
|
||||
|
||||
io non l'ho visto proprio per questo mei! non amo le tragedie!
|
|
||||
|
||||
Beata te Miakuccia, io l'ho visto senza sapere a cosa andavo incontro e ci sono rimasta secca per il finale
che amarezza
|
||||
|
||||
Anche io c'ero rimasta male per il finale :( :(
ariel lin, love contract, mike he |
|
|