|
I Personaggi Watase Caratteristiche, Schede, Novels,...tutto quello che riguarda i personaggi creati dalla Watase |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Nakago
Quando ppi gli dice "sai mi fai eccitare, ma in modo diverso delle ragazze" ! Non me lo sarei mai aspettato da una Watase!
|
|
||||
|
||||
non ho parole
|
|||
|
|||
Bello,bello,bello!!
|
|
||||
|
||||
anche a me Nakago piace molto,è davvero un bel personaggio
davvero memorabile la scena con tamahomeDDD ci sono rimasta di sasso quando 'ho vistaDDDD |
|
|||
|
|||
Nakago.... a volte mi piace, altre no... però io parto dal principio di amare tutti i "Belli e Dannati" e i "CMB" (Cattivi Ma Buoni) quindi sono 1 po' di parte .... ^^"""""
|
|
||||
|
||||
Ti quoto in pieno ale! Sono i miei preferiti!!!!!
|
|
|||
|
|||
eheheh si vede che siamo gemelle!! DDDD
|
|
||||
|
||||
Nakago non ha nessun altro avversario in grado di tenergli testa neanke per un minuto, quindi in lui vede uno sfidante valido! |
|
||||
|
||||
Sì infatti è proprio così, anche se c'è da dire che considerando il tempo che passa con Tomo bisogna stare attenti al significato delle sue parole^^
|
|
||||
|
||||
ragazzi stamattina mi sono riletta fushigi yuugi,che nostalgia ç_______ç |
Segnalibri |
|
|