|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: You're Beautiful
melly però ti avverto: se mi piace faccio brutto, nel senso ke poi diventa una maratona vederlo a volte mi faccio paura da sola ahahuhuahuhauaha ma se mi appassiono ad un drama/anime faccio anke le nottate in piedi a vederli una volta sono andata a dormire alle 5:00 di mattina! era per Hanayori Dango mi pare
|
||||
|
||||
io non alle 5, ma alle 3 passate sì
|
|
||||
|
||||
bè, ti posso assicurare che questo drama può avere questo effetto e, se ti prende, potresti rischiare di non andare proprio a dormire....ma io ti farei compagnia ben volentieri, me lo maratorenei anche domani se fossero già conclusi i sub italiani...anche perchè già so che ne sentirò la mancanza!!
un pò di notizie: -nonostante la forte concorrenza dell'altro drama, di cui vi accennavo qualche post fa, alla fine YAB ha retto abbastanza bene concludendo con dei buoni ascolti -si vocifera di una possibile seconda stagione...che io però spero proprio che non facciano -Jan Geun Suk dopo la fine del drama è finito in ospedale per le fatiche delle riprese...questa è una cosa abbastanza diffusa in Corea in quanto le puntate sono registrate settimanalmente e i poveri attori sono costretti a lavorare con ritmi estenuanti e nelle più difficili situazioni metereologiche...e non possono neanche permettersi di ammalarsi!! e poi Jan Geun Suk ha dato il massimo in questo drama ed è normale che abbia accumulato molto stress....speriamo si riprenda al più presto
|
||||
|
||||
qual'era l'altro drama che gli faceva concorrenza?
|
|
||||
|
||||
Iris, un drama di azione, spionaggio, sparatorie, effetti speciali...insomma molto americano...infatti ci hanno investito un bel pò di soldini
|
||||
|
||||
l'ho iniziato a vedere! sembra molto carino e promettente, anche se durante il primo episodio mi stavo addormentando...forse troppo lento all'inizio!
|
|
||||
|
||||
Mi sta prendendo troppo questo drama! Sono sicura che finirò di vederlo in inglese, e quando usciranno in italiano lo rivedrò pure! troppo bello!
|
|
||||
|
||||
waaaaaaa....sono contenta che tu lo stia vedendo e che ti stia piacendo miaka!! Questo drama è una droga, dopo un po' crea una forte dipendenza perchè semplice, leggero, divertente e romantico...è molto ciliegioso: una puntata tira l'altra...anche tu sei stata infetta dalla YAB-mania!!Non vedo l'ora di leggere altri tuoi commenti!!!
Ultima modifica di Melly : 21-12-2009 alle ore 17:30. |
|
||||
|
||||
finito di vedereeeeeeee!! ma che bello!!!
mi è piaciuto un sacco!!! Una storia che mi prendesse così, era da Hana yori dango e Coffee Prince che non la trovavo! E' entrato nella mia top drama!! Gli attori protagonisti mi piacevano un sacco, e anche la caratterizzazione dei restanti era fatta benissimo! Le musiche poi sono bellissime! Lee Hong-ki (Jeremy) poi è un membro degli FT Island, una band coreana che a me piace tantissimo!!! Ne avevo parlato anche nel topic dei gruppi musicali. La storia tra i protagonisti è molto coinvolgente, e a volte fanno veramente ridere!! Come la storia del coniglio-maiale! Il rivale in amore mi sembra molto deboluccio....o almeno, si sveglia troppo tardi, e non ha possibilità con lei. Mi è sembrato un ruolo molto alla Hanazawa Rui questo qui: sempre pronto ad aiutarla, a fare il sostituto nei momenti di bisogno, e allo stesso tempo, tentare di averla per se. Appena lo finiranno di subbare in italiano me lo riguarderò tutto insieme! Per chi non l'ha visto: consigliatissimooooooooo!!!! Voto: 10 e lode!!! |
|
|||||||
|
|||||||
drama, geun seok jang, hong ki lee, shin hye park, uee, yong hwa jung, you're beautiful |
|
|