|
Fushigi Yuugi: Serie TV e OAV Le serie animate. Commenti e Critiche. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: 30esimo anniversario di Fushigi Yuugi
Vediamo se esce qualche traduzione! |
|
||||
|
||||
è quello che spero postando le scansioni. Che qualcuno le trovi e abbia voglia di tradurlo DD
Ultima modifica di Clod ~• : 12-12-2022 alle ore 12:01. |
|
||||
|
||||
(Scusate il doppio post)
Vi lascio il link dove ho caricato il capitolo scansionato! https://drive.google.com/drive/folde...p?usp=sharing;) |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Di nulla! Anzi, non vedevo proprio l'ora che mi arrivasse per poterlo condividere! Mi ha un po' stupito non trovare delle scans in giro durante questi due mesi... quindi se volete spammate in giro tranquillamente il link
|
|
||||
|
||||
Tu le capisci anche bene, beata! Facci un riassuntino sulla storia se hai tempo! |
|
||||
|
||||
Ho fatto passare il link a dei gruppi scan ita, vediamo se qualcuno lo sceglierà.
|
|
||||
|
||||
Grazie mille! |
|
||||
|
||||
Abbiamo una traduzione del capitolo!!
è stato gentilmente tradotto in inglese da un utente di tumblr, vi lascio il link https://www.tumblr.com/skonksrus/720...u?source=share |
|
||||
|
||||
Ho appena letto il capitolo, è stato bello rivedere la parte finale con questi dettagli sulla storia! Molto emozionante! Ovviamente il nuovo stile della Watase ha dato un po' di freschezza ai personaggi, anche se a volte Miaka sembrava Takiko Adesso speriamo che il Byakko Senki riprenda a ritmi regolari entro l'anno, visto che ormai anche Arata sta per concludersi! |
Segnalibri |
I tag |
anniversario, fushigi yuugi, yuu watase |
|
|