|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Love Shuffle
Finito di vedere ieri! Mi è piaciuto molto! Veramente divertente
Il finale magari è stato magari un pochino più serio, ma tutti i nodi sono venuti al pettine e le coppie così combinate mi sono piaciute più che all'inizio! |
|
||||
|
||||
Io la coppia
Per il resto molto carino! |
|
||||
|
||||
A me invece quella coppia è piaciuta! forse quella finale che mi è piaciuta meno e che mi ha detto poco è
Comunque è un drama che consiglio davvero a tutti! Gli attori sono stati tutti bravissimi! |
|
||||
|
||||
ho cominciato a vedere questo drama, ho visto 6 episodi, e mi ha sorpreso piacevolmente...non pensavo fosse così frizzante e divertente. Il personaggio di Tamaki Hiroshi è proprio buffo (e tenero) e lui è davvero bravo ad interpretarlo...poi quando è in coppia con Yuki (il tizio con gli occhiali) entrambi mi fanno morì.certo la storia così come l'hanno montata è un pò surreale ma, per il momento, mi piace e mi diverte. mi piace anche la sigla iniziale e la relativa musichetta (molto anni '70) e anche l'altra canzone che usano nel drama che poi ho scoperto essere una canzone americana degli anni '80..."Eternal Flame"...dicevo io che la conoscevo e da qualche parte l'avevo sentita!!!
una delle scene più divertenti/sconvolgenti è stata quando
Ultima modifica di Melly : 03-09-2009 alle ore 21:33. |
|
||||
|
||||
è vero! anche le musiche sono molto accattivanti e ben scelte!
io lo consiglio veramente a tutti questo drama! Vi spaccate sicuramente dal ridere!! |
|
||||
|
||||
ho deciso di vederlo lo scarico e poi vi dico ke ne penso
|
||||
|
||||
Finito! dunque, nel complesso mi è piaciuto, l'ho trovato originale, divertente, con un buon cast e con musiche accattivanti . ammetto, però, che alcune cose mi sono rimaste poco chiarema nello stesso tempo sono stati dati anche buoni spunti di riflessione sulla vita e sull'amore! senza ombra di dubbio la prima parte è più bella e più divertente poi si perde un pò verso il finale e nel finale vero e proprio che io, personalmente, ho trovato un pò affrettato e appiccicato.
Per quanto riguarda le coppie finali
insomma, a parte qualche difettuccio di scenggiatura il drama è godibilissimo dai toni allegri e frizzanti (quanto erano divertenti i giochi di parole con "panda") e mi sento di consigliarlo a chi vuole vedere qualcosa di diverso, simpatico e senza pretese ma nello stesso tempo anche un pò riflessivo! JOE!!!!
|
||||
|
||||
Lo ho guardato anche io. Molto positivo il mio parere, e aspetto un seguito!
Mi è sembrato un drama un' po' più adulto rispetto agli altri, nonostante la tematica sia sempre quella amorosa e sia trattata non in profondità.. Simpaticissimi.. Posso dirlo?? verso la fine ho odiato il personaggio di Mei! La ho trovata monotona, depressa! di certo non poteva stare con kei! Ojiro(shota) quando fa le mosse del palestrato fa troppo ridere è una canna! Devo dire che le coppie sono esattamente quelle che mi aspettavo dall'inizio..anche se speravo in qualche sorpresa..ma è stato bello uguale! pandaaa a tutti
|
||||
|
||||
sono al 6 episodio!! è carino... e molto divertente, soprattutti Kei (Tamaki Hiroshi)
appena lo finirò verrò a commentare
|
||||
|
||||
appena finito di vedere!!
mmm... allora... questo drama mi è piaciuto... e mi ha fatto morire dal ridere soprattutto verso la fine... Tamaki Hiroshi è quello che mi ha fatto ridere di più...
poi anche Matsuda Shota mi ha fatto morire di risate
però posso dire che qui mi è sembrato un vero e proprio psicologo! soprattutto per scattare le foto lo psichiatra mi è un po' antipatico... e mi ha fatto saltare i nervi alla fine dell'ottavo episodio
vabbè comunque.... il finale mi è piaciuto soprattutto le coppie
beh... con questo... pandaaaaaaaa a tutti!!!
daigo, karina, love shuffle, shota matsuda, tamaki hiroshi, yuriko yoshitaka |
|
|