|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Il personaggio più odioso è____é
Parli con un'intercalare da donna?? La voce di Orochimaru mi fa morire... soprattuto quando dice frasi stupide... Ikoro e Ale lo sanno... Li "Oro siiblings" Questo nome fratellino è stupendo!!!!!! Da ora in avanti tutti i fan di questo grand'uomo si chiameranno così!!!!! Nei prossimi disegni mi firmerò così!!! E' troppo bello!!!! |
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
beh oddio, non proprio tutto, però ho ripreso la risata, ed il modo in cui dice Saske-kun, Sarutobi-sensei e alcune tecniche (ad esempio Kuchiyose: Edo Tensei)
|
|||
|
|||
Orochimaru è per sempre! è_________é (ai shiteru X°°°°D)
|
|
||||
|
||||
anche io non odio in genere, e non i personaggi dei manga.. poverini
è il mangaka che gli fa fare le azioni..non ne hanno colpa ???
|
|||
|
|||
se è per questo è il mangaka che li disegna, sennò non ci sarebbero proprio! DDDD (x fortuna ke c'è il mangaka allora!)
|
|
||||
|
||||
Allora.. come ben tutti ormai sapete ( ;D) detesto profondamente Miaka (1)...
e poi in successione di odio seguono: 2) Seishiro Sakurazukamori di X 1999(schifoso!!! ) 3) Setsuna e Sara di Angel Sanctuary 4) Aya di Ayashi Ecco qui l'inizio dell'elenchino.. per ora non mi viene in mente altro, al massimo aggiungerò in seguito |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Perchè a mio parere è una delle solite protagoniste che non sanno fare proprio nulla e che fanno rimettere le penne agli altri.. diciamoci la verità, lei non sa fare proprio niente (un po' come miaka) .. e non ha nulla di eccezionale per cui attirare tutti... mah, non mi è mai stata simpatica, ma con l'andare avanti della serie cominciavano ad andarmi in antipatia i suoi comportamenti, a volte mi sembravano proprio irrealistici... non mi piace tanto nemmeno Toya, ma con liu è più un'indifferenza... non so spiegare esattamente il motivo, ma io i protagonisti li ho sempre odiati ^^ gli unici che mi piacciono veramente sono Sakura e Tohru gli atri mi stanno o indifferenti o antipatici ;D
|
|
||||
|
||||
|
|