|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Absolute Darling
si io lo sapevo... si era parlato anche di un ritiro di Wu Chun dal mondo dello spettacolo, ma sembra che la notizia era più o meno infondata... io almeno non ci ho capito più niente
|
||||
|
||||
mah se per quello dicevano pure che avrebbero sciolto i Fahrenheit, anche perché non apparivano da molto tutti insieme in pubblico, ma alla fine loro stessi hanno recentemente smentito durante un evento per uno sponsor.
Se non ho capito male, Wu Chun sarebbe più interessato ai film che ai drama tv. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Absolute Boyfriend
Jiro Wang sostituirà Wu Chun?
Si vocifera della possibilità di avere Jiro al posto di Wu Chun nel drama Absolute Boyfriend. Niente è stato confermato, poiché in questo periodo Jiro è impegnato con il suo ultimo film 紫宅 (roughly Purple House), ma niente è stato negato. fonte: Cpopaccess che ne pensate?? Jiro è adatto al ruolo di Night??
|
||||
|
||||
Riferimento: Absolute Boyfriend
non saprei...lui mi piace, però lo preferisco sempre nei ruoli divertenti e spensierati. in quelli romantici mi sembra sempre un pò un cane bastonato vedremo! magari mi ricredo!
|
|
||||
|
||||
girano voci, secondo le quali il drama "Absolute Darling" abbia iniziato le riprese il 29 aprile.
Il protagonista nel ruolo di Night sarebbe Jiro Wang. Vi lascio la pagina facebook di GOO HYE SUN dove ne parlano: http://www.facebook.com/notes/goo-hy...23762034305666 sembra quasi un puzzle messo su con le informazioni trovate sugli account twitter degli attori. Male lead - Jiro Wang second male lead - Penny Xie Second female lead - Cherry Hsai altra notizia qui: http://www.facebook.com/notes/goo-hy...23768730971663 |
|
||||
|
||||
ho trovato una foto:
|
|
||||
|
||||
prima immagine del drama!
Jiro nei panni di Night cade sopra Riiko tutto nudo! |
|
||||
|
||||
pare che a Taiwan queste immagini non sono state molto gradite....troppa carne scoperta!!
|
||||
|
||||
ho trovato delle immagini carine:
|
|
||||
|
||||
posso solo dire una cosa:
Jiro, ma quando li hai sviluppati quei pettorali??
absolute boyfriend, absolute darling, hye sun koo, jiro wang, zettai kareshi |
|
|