|
||||
|
||||
Riferimento: Jun Matsumoto
mi unisco a miaka
|
||||
|
||||
anche a me Matsumoto Jun non piace molto ma l'apprezzo come attore.
|
||||
|
||||
[BONUS] Jun Matsumoto
[BONUS]
Altre due foto hot del vostro amato MatsuJun...
Ultima modifica di finalvjn : 27-05-2010 alle ore 02:34. |
|
||||
|
||||
Ecco un attore che amo davvero tanto!
Bravissimo in ogni drama che ho visto, l'ho amato in Bambino, l'ho adorato in Hanayori Dango, mi ha commosso in Kimi Wa Petto. Poi è un bellissimo ragazzo! Cosa che non guasta mai! finalvyn posso farti una richiesta? se ti va e quando puoi, potresti mettere le schede di Jang Geun Seok e Gong Yoo? sono due attori che meritano davvero
Ultima modifica di AngelFallen : 29-03-2010 alle ore 13:27. |
|
||||
|
||||
[OT] Sì... ci proverò molto volentieri, anche se sono più afferrato con gli Idol made in jap, che con gli attori koreani... comunque, io sono finalvjn eh... |
|
||||
|
||||
chiunque può aprire le schede, mettendo gli stessi dati che imposta fin (poi magari se manca qualcosa aggiunge lui o noi admin ).
|
|
||||
|
||||
grazie ^^ si lo so, errore di battitura e poco tempo per ricontrollare, cmq finalvjn ora la domanda te la devo fare anche se è OT, se non ricordo dalla tua lista di drama con classifica e voti, risulta che non hai mai visto drama koreani? ahhhhhh rimedia così ci dici cosa ne pensi ^^, guardati Coffee Prince lì c'è Gong Yoo bravissimo come attore cmq grazie miaka per il suggerimento ^^ ok direi che per oggi gli OT possono bastare ^^
Ultima modifica di AngelFallen : 29-03-2010 alle ore 20:53. |
|
||||
|
||||
[OT]
|
|
||||
|
||||
Ho capito questione di gusti allora
|
||||
|
||||
[GALLERY] Jun Matsumoto
[GALLERY]
Basta con le ciance... su! su! qui non stiamo mica a pettinà bambole, no?! Vediamo di tornare seri per un momento... ...e le prossime sono davvero hot!! Ps. Care ragazze: non guardate questo spoiler se siete deboli di cuore!
[BONUS] ...e finiamo in bellezza con questa gif animata del nostro MatsuJun: il mio regalo personale a Miaka per il suo compleanno! Auguri!!! Ultima modifica di finalvjn : 27-05-2010 alle ore 02:37. |
Segnalibri |
I tag |
arashi, jun matsumoto, personaggio, scheda |
|
|