|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Prince turns to Frog
ma la questione dell'amnesia quanti episodi dura?? sono al 9 episodio
|
||||
|
||||
coinvolge la parte centrale ma non dura tanto...ora non ricordo bene....però ci sarà comunque anche una buona parte dove lui ritrova la memoria e torna ad essere quello di prima....
|
|
||||
|
||||
ah ok ok!!! grazie per l'info
|
||||
|
||||
ora che la cosa si stava rendendo interessante e adesso che avevo moltissimo tempo a disposizione... mi si rompe il pc!!
per ora sto usando quello di mia sorella. spero di portare ad aggiustare il mio presto!!
|
||||
|
||||
a me lo dici!
succede sempre così |
|
||||
|
||||
mia madre ha detto di portarlo ad aggiustare dopo il 20 -.-'' ma mio padre ce l'ha portato stasera ha detto il tecnico domani forse lo potrò riavere!!
comunque in questo drama mi sono innamorata di Ming Dao... e del suo sorriso!!
Ultima modifica di kry92^^ : 09-03-2011 alle ore 21:05. |
|
||||
|
||||
io prima di questo drama non lo conoscevo.
è piuttosto famoso in patria anche perchè fa parte di una boyband. |
|
||||
|
||||
ma nemmeno io lo conoscevo prima di questo drama!! però nella parte in cui ha l'amnesia ha quel bellissimissimo sorriso che mi fa svenire
che peccato che quando è Shan Jun Hao non sorrida spesso
|
||||
|
||||
Jun Hao è proprio tosto, però vedrai alla fine un bel personaggio che ha imparato tanto dal suo "incidente"
|
|
|||||||
|
|||||||
l'ho appena finito di vedere...
beh, mi è piaciuto molto, penso che all'inizio ne sentirò la mancanza e sentirò le OST a palla la storia sa di fiaba.... e lo è anche. mi sono piaciuti moltissimo i personaggi di questo drama, anche se ovviamente non potevo sopportare Yun Xi e la madre di Jun Hao perché si opponevano a lui e Tian Yu. c'è un cambiamento di Jun Hao veramente drastico!!! prima
mi è piaciuto molto il personaggio di Tian Yu, veramente ben interpretato io non capivo una cosa di Zi Qian ma
però mi ha fatto paura quando
Yun Xi l'ho odiata fin dall'inizio anche se
gli abitanti di Guan Mei erano una forza!! veramente troppo divertenti!! soprattutto gli impiegati dell'hotel. la storia tra Jun Hao e Tian Yu mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quando
ma anche quando
mi era venuto un colpo veramente quando
mi è piaciuto il fatto che i personaggi non riuscivano ad incontrarsi in tempo, come ha detto fin, anche se a volte mi saltavano i nervi in queste scene beh, potete dedurre dal mio papiro che mi è piaciuto. voto? 8! anche se sono 30 episodi, sono comunque scorrevoli, e ti lasciano appiccicata allo schermo del pc ...e io intanto mi sono innamorata di Ming Daoe del suo sorriso
chiao en chen, ming dao, prince turns to frog, sam wang, zhao hong qiao, Chiao En Chen |
|
|