|
||||
|
||||
Riferimento: Jiro Wang
eh sì è lui!
anche io il primo drama in cui l'ho visto è stato It started with a kiss |
|
||||
|
||||
Ora aspetto di vederlo in ToGetHer... |
|
||||
|
||||
io ho visto con lui anche Rolling Love (consigliatissimo anche se in inglese) e Hana Kimi TW e mi è piaciuto molto!!
|
|||
|
|||
TRoppo simpatico come attore
|
|
||||
|
||||
Jiro Wang sta ricevendo moltissime pressioni da parte della madre per il fatto che tra poco compierà 30 anni () e che non si sia ancora sposato. Infatti la madre è disposta a tutto per avere un nipotino, anche ad accettare un figlio nato prima del matrimonio. L'attore ha dichiarato che quando troverà la ragazza giusta la presenterà immediatamente alla madre.
Un altra situazione che stressa il nostro Jiro è il fatto che i Fahrenheit non si sono ancora sciolti. In un meeting lui ha dichiarato che i Fahrenheit stanno solo lavorando singolarmente e che non si sono ancora sciolti. Cpopaccess
|
||||
|
||||
A 30 anni si è dei cuccioli , il ragazzo ha il viso di un 18enne neanche un filo di barba , beato lui
|
||||
|
||||
non pensavo ne avesse già 30! eheheh giovanissimo Jiro!
|
|
||||
|
||||
ha 30ANNI???!!!!! darsi che è un pò che fa drama pensavo fosse grande ma non così grande gliene davo massimo 25
mi propongo io come moglie |
|
||||
|
||||
ok gente una canditata la abbiamo , nessun'altra si propone ??
be gli asiatici non dimostrano mai l'età che realmente hanno.. secondo me è una fortuna e una tortura.. insomma mostrare qualche capello bianco specialmente per l'uomo può rendere più affascinante
|
||||
|
||||
xD ok non dimostrare la loro età -soprattutto noi donne apprezziamo sembrare più giovani- però essere scambiato per un 19 quando hai quasi 30anni è troppo
inoltre mio fratello sostiene che gli asiatici -soprattutto le donne- passano per tre fasi _1 non dimostrano la loro età e sono fighissimi _2 verso i 40/50anni iniziano ad ingrassare ed invecchiare velocemente _3 dopo i 60anni iniziano a rimpicciolire a me sembra una teoria molto interessante |
Segnalibri |
I tag |
fahrenheit, jiro wang, personaggio, scheda |
|
|