|
||||
|
||||
Riferimento: Jae Rim Song
Kry...ahahahah...mi hai fatto morire!!
Lui è partito come un vulcano all'inizio (secondo me è uno che ci sa fare parecchio con le donne ) e Kim So Eun era parecchio imbarazzata. Ora invece hanno trovato un punto di equilibrio, lui si è più contenuto e lei si è aperta di più. Alcuni dicono che nella trasmissione sia tutto studiato e che loro recitano dei copioni...io propendo più per l'idea che in ogni puntata vengano date delle indicazioni e poi sia compito dei protagonisti gestire le situazioni. Comunque sia, Jae Rim interpreta perfettamente quantomeno il mio ragazzo ideale: bello, sexy, seduttivo, dolce, burlone, intelligente, protettivo...ecco, il tipico ragazzo che non esiste nella realtà!! Secondo me nella vita quotidiana è un grande latin lover, forse pure b.....etto, anche se ha dichiarato che la sua ultima relazione risale a 4 anni fa.
|
||||
|
||||
Lo sto vedendo, ho trovato un blog che li sta sottotitolando, e me li sto anche scaricando! Lui mi fa morire! Subito entra in azione, e lei è superimbarazzatissima! già li adoro! *^* Anche io Melly la penso come te, che seguano solo alcune direttive, ma del resto fanno da soli.
|
||||
|
||||
aahhaha vi ho stuzzicato con un bel tipo insomma! Se guardate anche i suoi drama vedrete che è un bel figliolo che incanta sempre le donne, e lui sa davvero come riuscirci ahahahha bellissimo il video, anche se stessero recitando, non ne danno l'impressione, è molto naturale. |
|
||||
|
||||
Comunque, soprattutto Jae Rim tramite questa trasmissione sta acquistando tanta popolarità e infatti stanno fioccando per lui tante proposte lavorative, tra le quali il drama Unkind Women, che dovrebbe girare a breve
|
||||
|
||||
Ok, ho visto tutti gli ep usciti fino ad ora... e sono in astinenza! Sono curiosissimaaaa!! Voglio sapereeeee
|
||||
|
||||
ahahah ha recuperato in fretta kry!!
|
|
||||
|
||||
EEEEh sì erano 18 ep da 20 min circa l'uno perché ho visto solo la parte con la loro coppia e non tutto l'ep di We Got Married
|
||||
|
||||
attente a non svenireeee
|
|
||||
|
||||