|
||||
|
||||
Riferimento: Yu Ri Sung
oggi gli ho prestato il drama Snow Queen. penso gli piacerà!
|
|
||||
|
||||
si cercherò di guardarlo il prima possibile,
concordo anche io , piange ovunque , però recita benissimo
|
||||
|
||||
Sung Yuri ha annunciato che parteciperà al drama della KBS intitolato Maids (titolo da definire). Avrà il ruolo di una cameriera di nome Noh Soon-geum che fa diversi lavori per mantenersi. |
|
||||
|
||||
Il titolo del drama “Maids” [식모] è stato cambiato in Romance Town.
Questi sono i nomi del cast sin'ora noti: Sung Yuri (Swallow the Sun) e Min Hyo-rin (Triple) saranno le cameriere, mentre Jung Kyeo-woon (Dr. Champ) e Kim Min-joon (Friend, Our Legend) saranno degli impiegati (Chaebol è un forma di affari sudcoreana di imprese conglomerate. Il termine coreano significa "gruppo d'affari", "fiducia" ed è spesso usata come "grande impresa", "multinazionale", "corporazione" in italiano.) Il drama partirà a maggio 2011. |
|
||||
|
||||
Prime immagini e notizie su Sung Yuri in Romance Town:
Il drama ha iniziato le riprese il 6 aprile e andrà in onda a Maggio sulla KBS. Avranno solo 1 mese dunque per registrare e montare il drama. Sung Yuri interpreta una cameriera di nome Noh Soon-geum. |
|
||||
|
||||
ma quanto è pacioccone quel bambinoooooooo!!
|
||||
|
||||
Sung Yuri ha scritto delle lettere al suo ex per 4 anni!
Recentemente l'attrice è stata ospite a Happy Together Season 3. Ha detto: " Anche dopo aver rotto, io provavo ancora qualcosa per lui e ho scritto delle lettere. Un giorno ho pensato di smettere, così gli ho inviato un messaggio in cui gli dicevo che volevo dargli le lettere." Dopo aver letto il messaggio, il suo ex ha risposto freddamente: "Buttale o bruciale, fanne quello che vuoi" La componente delle Fin.K.L. ha detto:" Lee Jin era con me e si era arrabbiata dopo aver letto il messaggo. Mi disse di portarle le lettere e cuocere l'olio (?) immediatamente" Ha continuato "Siamo andate al fiume Han e abbiamo bruciato le lettere, ma non si bruciavano bene come nel film. Tirava vento e il fuoco non era grande. Siamo state beccate dalla polizia che ci ha ordinato di pulire il tutto" Allkpop poverinaaaa!! come era cattivo il suo ex
|
||||
|
||||
Sung Yu Ri è stata in ospedale per la stanchezza.
Mentre stava filmando Romance Town, Sung Yu Ri è stata portata in ospedale. Il 2 giugno l'attrice ha avuto la febbre e un forte mal di testa che peggiorava, così hanno interrotto le riprese del drama e l'hanno portata in ospedale, dov'è rimasta per 15 ore. Dopo essersi ripresa, è tornata sul set. allkpop
|
||||
|
||||
lo stress della produzione dei drama in corso, deve essere tanta! Lo penso sempre quando seguo le serie coreane!
|
|
||||
|
||||
Nooo è una delle mie attrici preferite speriamo che si riprenda presto!
intanto posto qualche immagine di quando era ancora informa e veramente caruccia
I tag |
personaggio, scheda, yu ri sung |
|
|