|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Wish to see you again
attendo con ansia il tuo commento
qui ho trovato un trailer la canzone in sottofondo è una di quelle che adoro di più degli JVKV (F4)
|
||||
|
||||
Riferimento: Wish to see you again
Finito!
Non so bene da dove cominciare perché mi è piaciuto, ma alcune cose davvero erano un pò esagerate...pensando ai drama taiwanesi, quand'è che non esagerano però! La trama è carina in tutte le sue parti e ogni personaggio ha la sua piccola (o grande! ) situazione di vita da raccontare. Il protagonista Xu Le è un tipo molto strano all'inzio è quasi folle e assurdo! La sua ricerca d'ispirazione non gli da pace. Dopo che incontra Nancy e ci prende confidenza, sembra che le cose vadano meglio, ma quando finalmente
La sorella di Nancy poi ho trovato che sia crollato come personaggio....più che innamorata sembrava patetica! All'inizio la trovavo più energica. Ah Hao...la sua storia praticamente riesce a far intrecciare tutti i personaggi che vengono chi più chi meno, sempre coinvolti. Infatti è colui che ho sopportato meno dei personaggi maschili! Ma Yong Rui mi è piaciuto moltissimo come personaggio!!! Sempre allegro, creativo, riusciva ad unire tutti.
E infine le esagerazioni taiwanesi di cui vi parlavo: - la famiglia di Nancy: urlavano tutti in continuazione per qualunque cosa!!! Mamma mia, un putiferio! Erano dei perfetti ficcanaso e combinavano solo guai alle figlie!! La mamma forse era pure peggio del babbo. - questa ve la dico sotto spoiler!
Leo (Van Ness Wu!!!! adorabilee!!!) è stato proprio una sveglia! Ha alzato proprio l'umore degli episodi ed è riuscito anche a far smuovere molto Xu Le nonostante l'avesse appena conosciuto! Il cast è stato ben scelto però secondo me quelli che hanno lavorato meglio sono Vic Zhou, Van Ness Wu e Kingone Wang....non per nulla sono i più famosi! Delle femmine non mi è piaciuta nessuna... Nonostante sia stata molto critica gli do un 7 perchè tutto sommato è piacevole e in alcune parti anche coinvolgente! |
Segnalibri |
I tag |
kingone wang, van ness wu, vic chou, wish to see you again |
|
|