|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Itazura na kiss - It Started with a Kiss (Serie TV)
ho visto alcuni episodi di questa serie in streaming subb in inglese e devo dire che a parte i protagonisti, che come diceva giustamente Chiaretta, non sono proprio il massimo, il drama in generale è davvero carino! se avrò tempo anche io cercherò di vedere tutti gli episdoi e pure la seconda serie!!!
|
||||
|
||||
ho visto il primo episodio, è carino.
ho notato anche io che i protagonisti non sono un granchè. mi ispira solo la mamma x ora! |
|
||||
|
||||
Joe Cheng è inguardabile, nient'altro da aggiungere. La madre è una grandeeee! Io adoro anche Jiro Wang, il suo spasimante! E' troppo scemo! |
|
||||
|
||||
sono arrivata alla 5...insomma! la trama si svolge bene, ma non riesco molto a digerire l'attrice che fa la protagonista! kotoko è sempre molto più allegra, anche quando dice cavolate, questa invece è troppo seria o passiva in alcuni punti in cui invece dovrebbe essere più vivace.
Lui invece sembra sia entrato più nel ruolo di Irie-kun! |
|
||||
|
||||
Sì, invece per quanto Joe Cheng sia mostruoso a me pare fatto bene il personaggio! |
|
||||
|
||||
mostruoso? perchè? lo trovi brutto?
sono arrivata quasi a metà serie! mi sono arresa coi torrent italiani, e la sto seguendo in streming in inglese! ci sono molti punti diversi rispetto alla serie animata. la mamma continua a rimanere la più brava!! |
|
||||
|
||||
finito di vedere la prima serie.
il finale è stato un pò particolare!
l'unico attore comunque che mi ha colpito è stato il protagonista, che è andato sempre migliorando! e naturalmente la mamma! è stata bravissima! carine anche le gag nel finale! Appena avrò tempo guarderò anche la seconda serie. |
|
||||
|
||||
sì, lo trovo orribile.
io non guarderò la seconda serie non solo perchè non è che smani dalla voglia, ma anche perchè mi sono spoilerata il finale e sono rimasta sconvolta e quindi niente. |
|
||||
|
||||
io la seconda serie penso di vederla comunque, ma prima sto guardando l'anime di cui mancano poche puntate al finale.
tanto per intenderci, la cerimonia al contrario è un'invenzione taiwanese!!! nella versione giapponese dell'anime non è affatto così! |
|
||||
|
||||
ho finito qualche giorno fa di vedere la prima serie e ora devo iniziare la seconda!
leggendo i vostri post vedo che ci sono pochi commenti positivi su questo drama, però a me è piaciuto tanto! |
Segnalibri |
I tag |
ariel lin, drama, itazura na kiss, j-drama, joe cheng, tw-drama |
|
|