|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Code Blue
Il 10 marzo è stato annunciato che dopo ben 7 anni andrà in onda la terza stagione di “Code Blue” con Tomohisa Yamashita, Yui Aragaki, e Erika Toda, Yosuke Asari e Manami Higa. Tutti i membri del cast originale sono stati riuniti apposta.
La serie inizierà a Luglio 2017. |
|
||||
|
||||
Code Blue 3
Un'equipe di giovani medici di un ospedale universitario si trova a doversi misurare con le prime difficoltà del lavoro che hanno scelto e con tanti insuccessi legati all'inesperienza. Dieci anni dopo, ognuno ha preso strade separate sia a livello professionale che personale e privato. Aizawa si è dedicato alla chirurgia, Megumi sta ancora faticando come leader dei medici di volo mentre Mihoko è diventata ginecologa; Haruka è un'infermiera di volo estremamente competente, Fujikawa si è specializzato in ortopedia. Uno spaccato alternativo dell'aria che si respira all'interno di un ospedale. trailer |
|
||||
|
||||
Sììì è cominciato! Mi sembra sia andato in onda il primo episodio la settimana scorsa e forse proprio in questi giorni il secondo!
Non l'ho ancora visto, ma ho amato veramente molto entrambe le serie precedenti, quindi sia per ritrovare il cast sia per ritrovare la storia, spero proprio di riuscire a recuperarlo presto! |
|
||||
|
||||
si iniziava il 17.
Io non ho visto le vecchie serie, quindi in caso dovessi decidermi vedrò tutto di fila! |
|
||||
|
||||
sono iniziati i sub della terza serie in italiano qui
|
|
||||
|
||||
Sub ita conclusi per la terza stagione di Code Blue
|
|
||||
|
||||
Mi ero dimenticata che c'era da recuperare la terza stagione di Code Blue!!
Peccato che non sia in vena di roba medica ora come ora |
|
||||
|
||||
Code Blue Movie
Movie: Code Blue Romaji: Kodo Buru: Dokuta Heri Kinkyu Kyumei Japanese: コード・ブルー~ドクターヘリ緊急救命~ Director: Masaki Nishiura Writer: Naoko Adachi Producer: Cinematographer: Release Date: July 27, 2018 Runtime: Distributor: Toho Language: Japanese Country: Japan Cast Tomohisa Yamashita - Kousaku Aizawa Yui Aragaki - Megumi Shiraishi Erika Toda - Mihoko Hiyama Manami Higa - Haruka Saejima Yosuke Asari - Kazuo Fuikawa Kippei Shiina - Keisuke Tachibana Daiki Arioka - Soma Natori Ryo Narita - Shunpei Haitani Yuko Araki - Akari Yokomine Fumika Baba - Futaba Yukimura Masanobu Ando - Hiroki Shinkai Mackenyu Arata Rino Katase Kasumi Yamaya Trailer |
|
||||
|
||||
Sub ita del movie "Code Blue Tokubetsu-hen Mou Hitotsu no Senjou"
qui:
|
Segnalibri |
I tag |
erika toda, yamashita tomohisa, yui aragaki |
|