|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Haikyu!! L’asso Del Volley
Aspetto con ansia il 7 ottobre per la nuova serieeee *^*
|
||||
|
||||
Sto guardando la nuova serie! Sto soffrendo perché è di soli 10 episodi ed è
Ora sono al 5 episodio e
|
||||
|
||||
io ho paura che dopo Slam Dunk non riuscirò più a leggere manga sportivi, ho mollato pure Kuroko dopo poco che ne ho letto. Non riescono a prendermi e le partite mi annoiano.
|
|
||||
|
||||
Invece a me le partite gasano assai!
Ops... mi hai appena ricordato che ho Slam Dunk da vedere (eh sì, io non l'ho ancora visto) ma rimedierò il prima possibile
|
||||
|
||||
Haikyuu (ho visto la prima stagione e sto seguendo il manga) e Kuroko's Basket (seguo solo il manga) sono due ottimi spokon, anche se il secondo, negli ultimi volumetti, prende una piega un po' troppo fantascientifica. Entrambi forniscono nozioni interessanti sullo sviluppo e svolgimento del gioco e anche le partite sono dispiegate con l'intensità giusta.
Se vi piace il genere, vi consiglio Baby Steps (due stagioni anime, il manga è inedito in Italia) sul tennis. E' fatto veramente bene e lo dice uno che di certo non è un appassionato della racchetta.
|
||||
|
||||
Ho recuperato adesso le 3 stagioni dell'anime, visto che c'era su prime video.
Non è male come storia, e le partite sono raccontate bene...peccato che ci siano solo partite e partite e partite In altre serie sportive si raccontano anche altre cose per capire meglio i personaggi, mentre qui ci si dedica solo al profilo sportivo. Un po' questo mi dispiace perché i personaggi sono simpatici e accattivanti. Ultima modifica di miakaxyz : 09-05-2023 alle ore 16:14. |
|
||||
|
||||
LET’S HAIKYU?! n. 1
€ 5,20 star comics Formato: 11.5x17.5 , b/n Pagine: 128 Brossurato: si Cartonato: no Sovraccoperta: no Copertina con alette: no Puoi trovarlo in: Fumetteria, Online store, Libreria L'ATTESISSIMO SPIN-OFF DI HAIKYU È FINALMENTE ARRIVATO! Hinata, affascinato dall’odore dei palloni da pallavolo e dell’Air Salonpas, sogna di giocare la sua prima e ultima partita ufficiale delle scuole medie. Qui incontra il suo rivale predestinato, il geniale Kageyama, soprannominato “il re del campo”. Ha così inizio lo spin-off ufficiale del famosissimo manga di pallavolo adolescenziale! Preparatevi a rivivere gli eventi di Haikyu!! in una veste del tutto nuova! Let’s Haikyu?! racconta la trama del celebre manga sotto forma di strisce comiche da quattro vignette. Riuscirete a trattenere le risate? |
|
||||
|
||||
HAIKYU!! CLUB n. 1
€ 5,20 Formato: 11.5x17.5 , b/n Pagine: 208 Brossurato: si Starcomics - giugno 2023 LO SPIN-OFF DI HAIKYU!! SULLE CARISMATICHE SQUADRE RIVALI! Le roventi partite di Haikyu!! sono terminate, ma la palla torna subito in campo con questo popolarissimo spin off che ci catapulterà in mezzo alla realtà quotidiana dei club scolastici rivali di Hinata e compagni! Preparatevi a scoprire quel che fanno nei giorni di vacanza o dopo la scuola, e ciò che succede durante i ritiri! Ma non pensate che gli ex studenti del Karasuno e il loro allenatore se ne stiano fuori dai giochi a lungo… Amanti della pallavolo e fan del celebre manga del maestro Furudate... preparatevi a vederne delle belle! |
Segnalibri |
I tag |
haruichi furudate, star comics |
|
|