|
||||
|
||||
Riferimento: Koizora (Sky of love)
prendo e guardo
|
|
|||||||
|
|||||||
l'ho visto anche io!!! è troppo bello questo film!!
lui così tenero con lei, anche se
anche io
anche a me non è piaciuta questa parte qua... cioè
però mi è piaciuto un sacco,
|
|
||||
|
||||
l'ho visto anche io. Anche a me è piaciuto molto!
Pur essendo un tipo stravagante, alla fine è risultato un personaggio molto serio nei suoi confronti, e avevano un bel rapporto. La ex di lui e tutta la cricca sono stati insopportabili. Si sono fatti odiare veramente con quel che hanno combinato!
|
|
||||
|
||||
bello l'ho appena finito di vedere, molto romanticooo
lui lo conoscevo già nel drama Juyon sai no Haha (Madre a 14 anni), molto bravo come attore, strano il fatto ke sono già in due drama ke vedo con lui come protagonista,
cmq skerzi a parte, questo film aveva dei momenti molto tristi e molto romantici ke mi hanno commossa parecchio e mi hanno fatto gongolare volevo vedere questo film già l'anno scorso ma non trovavo le raw o i sub, non ricordo quali dei due...ora finalmente l'ho potuto guardare ^^ mi è dispiaciuto un pò per
ahhhhhhh ke romanticona ke sonoooo
|
||||
|
||||
Visto pure io....mi è piaciuto in tutto, anche se secondo me le parti felici trai due sono davvero poche, e sarebbe stato bello se avessero fatto crescere di più la loro relazione. Purtroppo però vengono travolti dagli eventi e le cose si fanno sempre complicate.
Miura Haruma non lo avevo visto in nessun drama....è stato bravo e magari se riesco vedo qualcos'altro con lui. |
|
||||
|
||||
beh... c'è 14 sai no haha che puoi vedere c'è anche un topic qui sul nostro forum
|
|
||||
|
||||
pensavo a qualcosa di più divertente come Gokusen 3, però prima dovrei vedere i primi due....anche se non mi dispiacerebbe perché mi pare che nella seconda serie ci sia pure Kamenashi Kazuya !
|
|
||||
|
||||
Di Miura Haruma qualche tempo fa volevo vedere il drama "Bloody Monday" che, se non sbaglio, dovrebbe essere tratto da un manga e la cui trama mi aveva attirato non poco...ma non è divertente, il genere è azione/suspance. Angel sapevo che a una romanticona come te il film sarebbe piaciuto tanto!
|
||||
|
||||
sto vedendo il drama. All'inizio non volevo,perchè conoscendomi,sapevo che avendo visto il film,lo avrei disprezzato. Ma non è così...
Mi piace molto. Ci sono delle differenze con il film fino ad ora(episodio 4 da vedere)e anche se sono pochi episodi..perchè la storia quella è,non potevano inventare altre cose,sembra comunque che siano stati aggiunti alcuni piccoli elementi in più. Per ora non saprei scegliere tra il film ed il drama ma credo sia normale visto che non l'ho visto tutto...quindi commenterò a fine visioneeee... Se riuscirò a vederlo..perchè mi sta venendo l'angoscia
|
||||
|
||||
a me ha angosciato abbastanza il film! non penso vedrò il drama!
|
Segnalibri |
I tag |
haruma miura, koizora (sky of love), yui aragaki |
|
|