|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Atashinchi no Danshi
YUSUKE YAMAMOTO lui fa la parte del figlio un pò effeminato hihihi
|
|
||||
|
||||
Non importa... Yusukino è sempre affascinante, adorabile, da strapazzare e da ammirare (dopo che l'ho visto in Puzzle a torso nudo per me rimarrà per sempre da ammirare)
|
|
||||
|
||||
L'ho finito! Davvero carino! Mi è piaciuto fino alla fine, anzi, è stato un continuo crescendo! Simpaticissimo e tenero! |
|
||||
|
||||
sono arrivata all'episodio 5. mi sembra che la storia si stia evolvendo meglio rispetto all'inizio.
forse i primi episodi sono troppo incasinati, ma questo magari è dovuto all'alto numero di personaggi principali, e soprattutto chiassosi! |
|
||||
|
||||
Finito di vedere in streaming, dato che i sub italiani avevano rallentato l'uscita, e dopo l'ep 7 e 8 *-* dove succedono cose particolari (neanche sotto spoiler ve le dirò! bwuabwuabwua!!) non potevo più aspettare a vedere il finale, anche perché rischiavo di perdere il filo per l'ennesima volta!
E' stato molto carino, e anche la rivelazione finale sulla protagonista è stata ideale per tutta la situazione. Quel castello è fantastico! uno spasso assoluto! Questo è il drama dove vi dicevo che l'avvocato è la stessa attrice che farà la zia di Sunako in Yamato Nadeshiko: se lo vedrete, l'apprezzerete molto! ^^ Il cast mi è piaciuto tutto....forse un pò meno la cricca di ragazzi che lavora nell'internet café: a volte è risultata noiosa, surpeflua e demente sì fanno tutte le cose dementi loro Anche il figlio più piccolo alla fine si rivela simpatico. Da vedere però! L'evoluzione dei personaggi è il punto principale della storia, quindi non posso raccontarvi tutto di tutti ^^ |
|
||||
|
||||
Bene! Un altro drama terminato... divertente e simpatico, spesso demenziale... però, inconsistente!
Mi è piaciuto... perché è piacevole da seguire, non è pesante, i personaggi principali sono tutti strani... Horikita Maki è graziosa soprattutto in versione clochard... ma non eccellente! Tra i ragazzi del castello quello che più mi faceva ridere è il teppista... ma anche il segretario con quei suoi modi di fare bizzarri e i suoi occhiali sempre diversi in ogni episodio... fortissima anche la cameriera Inoue... la scena in cui viene battuta a braccio di ferro mi ha strappato un sorriso (forse l'unico in tutti gli episodi)... per non parlare delle apparizioni improvvise dell'avvocatessa... Non mi è piaciuta la trama poco elaborata, quasi superflua... e tra i personaggi sicuramente i dementi dell'internet café sono quelli che risultano assai odiosi... Voto: 6.0! ...che per essere una donna matura devo dire che fa la sua gran figura! |
|
||||
|
||||
le ragazze lo apprezzano sicuramente un pò di più, visto che Kaname Jun e altri dei fratelli sono piuttosto carini! c'è un bel pò di fanservice femminile direi.
comunque, hai ragione....la trama è sviluppata in modo debole, poteva sicuramente essere resa meglio e coinvolgere di più....per non parlare di certe situazioni che mi sono sembrate messe lì a pera! la simpatia dei personaggi però riesce un pò a coinvolgere quindi non risulta noioso. il castello è lo stesso usato in yamato nadeshiko shichi henge, solo che qui lo hanno proprio caricato di demenzialità! |
Segnalibri |
I tag |
atashinchi no danshi, jun kaname, koji seto, maki horikita, osamu mukai, reiko takashima, yusuke yamamoto |
|
|