|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Preferite le vecchie o le nuove sigle??
karaoke
Lo voglio per me il karaoke con le sigle altro che per i bambini!! Chi ha cantato la siglia di Shaman King? |
|
||||
|
||||
Sigla Shaman King
L'ha cantata Masini !!! ??? ???
|
||||
|
||||
Re: Sigla Shaman King
|
||||
|
||||
la voglio sentire pure io!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Per quanto riguarda le sigle italiane, essendo la vegliarda che sono, non posso che dare la preferenza alle sigle vecchie *.*.E per vecchie non intendo la D'Avena, ma I Cavalieri del Re, gli Oliver Onions, i Rocking Horse,e tutti quei gruppi dai nomi deliranti che cantavano le sigle all'epoca .
Degli anime recenti guardo solo la versione giapponese quindi non posso giudicare in pieno...ma ricordando lo scempio fatto alcuni anni orsono alle sigle di Dragonball, I cavalieri dello Zodiaco e altri...beh diciamo che guardare anime in italiano per me e' quasi una tortura, a parte rarissime eccezioni ^^'. |
|
||||
|
||||
concordo con te set, con l'eccezione che quelli trasmessi in tv a meno che non appartengano alla vecchia generazione..facciano un po pena..(eccetto quelli trasmettono su mtv che sono anche un po' di nicchia) naturalmente le sound track..non sonon più original quinidi mi viene da piangere
|
||||
|
||||
Ma certo marco, a ognuno le sue passioni e idiosincrasie ^^.
Mi piaceva molto la sigla italiana di Slayers, pero' *_____*. |
|
||||
|
||||
Assieme a quella di reyhart é l'unica italiano che ho su cd, effettivamente era accettabile.
|
|
|||
|
|||
Sì! Anche a me piaceva 1 sacco la sigla di Slayers!!! Il fatto è che ora hanno preso l'abitudine di tagliare le sigle di tutti gli anime su italia 1 . Penso che sia 1 altra ragione per cui le sigle di oggi piacciono di meno rispetto a quelle vecchie... Comunque io preferisco di più le sigle in Jappo.. ???
|
|
||||
|
||||
Già. ora tagliano anche le giappo però. il problema è che non possono trasmettere una sigla di un paio di minuti..ruba spazzio alla pubblicità :(
|
|