|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Blood Alone
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Blood Alone
... non mi sembra che la pedofilia c'entri molto ...
caso mai la pederastia (lei verso di lui, con lui che la tratta con un affetto quasi da padre) ... neanche il concetto di lolicon o come si chiama lui lo vedo. è semplicemente dark con i suoi annessi e connessi ...
|
||||
|
||||
Pienamente d'accordo, la mai era solo una battuta
|
|
||||
|
||||
uhm... non sembra male e i disegni sono veramente carini...
e poi io adoro i Vampiri
|
||||
|
||||
... è costoso ma qualitativamente ne vale la pena, poi ne sono usciti solo 4 fino ad ora ...
|
||||
|
||||
Ho letto... comunque so che in Giappone è ancora in corso
|
||||
|
||||
io l'avevo abbandonato dopo aver letto il 1 volume perchè anche a me era sembrato "equivoco". poi Valo mi ha spiegato la storia dei vampiri che rimangono giovani nonostante l'età (anche se nel manga, almeno per il momento, non è spiegato) e mi sono convinta a leggere gli altri volumi. La storia non è male e anche i disegni sono belli e il protagonista sembrerebbe avere più un rapporto di "padre" o di "fratello maggiore" nei confronti della protagonista...però è vero, nonostante la spiegazione vampiresca, fa sempre un certo effetto veder questo particolare rapporto tra un adulto ed un'apparente bambina e quindi può essere facilmente frainteso ed equivocato
|
||||
|
||||
si diciamo che è proprio equivoco, almeno in una fase iniziale.
Di casi di lolite nei manga ne è pieno, ma qui è proprio piccina.. anche se gli si attribuisce una veneranda età! Voi la trovate una scusa o lo trovate normale?
|
||||
|
||||
in che senso scusa?
|
||||
|
||||
No ragazzi! Non è equivoco! Ovviamente uno vampirizzato resta piccolo, lei in effetti è piccola davvero essendo vampirizzata da poco, ma il rapporto è tale che lei ha tipo cotta infantile verso di lui, mentre lui la vede come qualcuno da proteggere, infatti un tempo aveva l'incarico di farla da guardia del corpo.
Lei ha tipo 12-13 anni marco! In motli manga è anche peggio, i lolicon hanno protagoniste più piccole! Marco è normalissimo, non aspettarti cose strane, mi sache a forza di bazzicare troppo la sezione hentai ormai vedi certe cose dappertutto In intervista col vampiro la piccola Claudia aveva 7 anni e lì DAVVERO c'era un rapporto equivoco con Luois (Bradd Pitt) e lì nessuno ha mai obbiettato Decisamente da leggere, è il manga con vampiri più serio che abbia mai trovato, che non è per niente splatter, è un seine tranquillo e bellissimo. |
Segnalibri |
I tag |
blood alone, jpop, masayuki takano |
|
|