|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sunny Happiness
sub ita conclusi!
devo vedere le ultime 5 puntate! spero di riprendere presto, era carino!! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sunny Happiness
alleluiaaa! l'ho finito!!! purtroppo mi dimenticavo sempre che le puntate le avevo sul vecchio pc e mi scordavo di copiarmele. Domenica le ho recuperate e in questi giorni le ho viste.
Il drama ha una bella trama ricca di avvenimenti, però a volte si dilungavano troppo con tira e molla e la testardaggine dei protagonisti regnava sovrana, nonostante si amassero già da tempo, tergiversavano o cercavano di allontanarsi malgrado l'evidenza mostrasse tutt'altro....cosa che infatti si è ripetuta anche nel finale. Il fratellino continuava a farle una corte assennata ma lei non ha mai ceduto perchè troppo innamorata. L'ex invece era una piaga ... dopo anni ancora lì a cercare di recuperare una relazione che ormai non esisteva più. Il bambino poi veniva usato quasi come un tira a molla fra i due. Alla fine nel complesso è un drama ben assortito che fa piacere seguire, per non parlare di Mike He che ha sempre il suo fascino. |
Segnalibri |
I tag |
janine chang, mike he, sunny happiness |
|
|