|
||||
|
||||
Riferimento: Mao Inoue
Sì, su d.addicts ho provato... ma o non sono fortunato io nelle ricerche, o non ci sono proprio!
|
|
||||
|
||||
per la versione taiwanese non so
|
||||
|
||||
Le raw di "Boys before/over Flowers" le trovi qui http://www.megaupload.com/?f=4DXIOH9A (devi scaricare i files con la dicitura .avi). Di "Meteor Garden" trovi le prime 11 puntate hardsubbate in italiano in streaming qui http://alshey.italian.fansubs.forumfree.it/?t=38665523 ...per le altre raws neanche io so come aiutarti. Puoi provare a chiedere nel forum del gruppo che lo sta subbando http://alshey.italian.fansubs.forumfree.it/
|
||||
|
||||
[Gallery] Mao Inoue
Ultima modifica di finalvjn : 22-05-2010 alle ore 03:13. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
sta sempre benissimo
|
||||
|
||||
[NEWS] Mao Inoue
[NEWS]
MAO INOUE PROTAGONISTA IN OHISAMA Tra la primavera e l'estate del 2011, Mao Inoue sarà protagonista di un nuovo drama di tipo asamora (drama della mattina) che si intitolerà "Ohisama". Ohisama è un drama biografico di una donna che ha vissuto durante la Seconda Guerra Mondiale. In questo drama Inoue interpreterà questa donna, chiamata Yoko Sudo, dall'età di 16, prima che la guerra avesse inizio, fino ai 30 anni, dopo la fine della guerra. Siccome la storia inizia durante i giorni da studente di Yoko, Inoue dovrà ancora una volta indossare l'uniforme scolastica, nonostante lei abbia dichiarato lo scorso anno che non avrebbe più indossato l'uniforme da studentessa. Il drama verrà trasmesso regolarmente durante l'orario della mattina (dal lunedì al sabato, 8:00-8:15am), dal 28 marzo al 24 settembre, per un totale di 156 episodi. Altre foto: Fonte: Kawaii |
|
||||
|
||||
Riferimento: [NEWS] Mao Inoue
156 ep da 15 min mi sembra un pò assurdo come tempi!
|
|
||||
|
||||
Riferimento: [NEWS] Mao Inoue
Beh... magari gli asamora (i drami che vengono trasmessi la mattina) hanno quel genere di format... dopotutto, la mattina si esce di corsa da casa...
tra l'altro ho visto con i miei occhi la precisione e la velocità con cui i jappi si recano al lavoro e dubito che ci sia qualcuno che potrebbe seguire drami di 45 min. di mattina... |
|
||||
|
||||
sembra un formato adatto ad essere visto sul cell, mentre ci si sposta..
I tag |
mao inoue, personaggio, scheda |
|
|