|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Scan
vale lo stesso per me...mi sono messa a tradurre senza pensare @_@ tra l'altro prima di capire come funzionava la cosa ci ho messo un anno D pensavo che la pagina fosse una sola e ho tradotto dalla fine del volume anzichè dall' inizio mi sembrava strano DD *stupida* ;O; se qualcuno vuole tradurre il manga che stavo facendo ditemelo pure eh 8) cmq sto usando paint...sto cercando di farlo in modo decente, chiedo venia se esce fuori qualche schifezza >_______<
|
|
||||
|
||||
LeeRen ci mettiamo d'accordo per passarmi il lavoro che hai fatto, cosi e la aggiungiamo alle attività. pero direi che 3 scan 1 wiki 1 novel e 1 gioco per il numero che siamo siano gia abbastanza attività.
..scusatemi se sono stato poco chiaro .. sono disponibile a chiarimenti
|
|||
|
|||
oddei aspetta ;O; perchè io ho uploadato le pagine tradotte in italiano al posto di quelle in inglese sul sito degli scan @_@ all inizio avevo scritto solo "fatta" poi andando indietro ho visto che quelle tradotte da miaka erano già in italiano così ho pensato che bisognava sostituire quelle in inglese con quelle in italiano una volta tradotte...dimmi che non ho fatto un caos madornale ;O; non ho pensato a fare la copia di quelle inglesi, ci ho lavorato direttamente sopra ;-)
|
|
||||
|
||||
Cantarella è al 70% tra poco la rilasciamo siete bravissime
|
||||
|
||||
primo capitolo terminato di entrambi i lavori. ora facciamo il secondo di Cantarella, Wink Rain della Takeuchi e Oishii study della Watase.
|
|
||||
|
||||
Wink Rain della Takeuchi devo metterlo online :(
|
||||
|
||||
ok bravissimi^^
|
|
||||
|
||||
sto lavorando su suna no tiara e proprio carino fra un po finiro il primo capitolo^^
|
||||
|
||||
ankio sto lavorando a sura no tiara,in effetti è bello
Io traduco anke il manga di clannad x il mio forum,ma mi dv sbrigare!Ho troppi impegni!
|
||||
|
||||
appena posso parliamo Ten, voglio vedere come hai fatto le traduzioni. ^^
|
Segnalibri |
|
|