|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Riferimento: Idols orientali VS Idols occidentali
idem!trovo davvero difficile dire che un attore o un cantante occidentale mi piace..nn riesco nemmeno + ad ascoltare musica occidentale e i telefilm mi annoiano subito..l'oriente mi ha completamente imprigionata!
|
|
||||
|
||||
già...prima vedevo moltissimi telefilm americani...poi le milioni di serie con gli stessi personaggi mi hanno dato a noia e li ho mollati.
Gli unici che ancora un pò guardo sono Desperade Housewives e Ugly Betty. Film invece ne vedo ancora...uno a settimana però...il resto della settimana è tutto per i drama/anime! |
|
||||
|
||||
Intanto, di questo articolo ne ha parlato anche Soompi....ecco il link http://www.soompi.com/news/kim-jaejo...alian-magazine
|
||||
|
||||
Comunque prendiamo il lato positivo della cosa:
grande notorietà dell'articolo = possibilità che anche i citati lo vengano a sapere = concerti dei gruppi asiatici anche qui in Italia Ok, ora sono andata un po' OT, mi rimetto in riga. |
|
||||
|
||||
non è OT anzi, è il lato positivo davvero positivo della cosa!
|
|
||||
|
||||
oh mio dio!!! non lo avevo visto dovrei auto-fustigarmi per questo.
Sono basita...uno perché Jastin Biberon non è certo un idol e quindi non si può paragonarlo a nessuno di loro. Due hanno preso 4idols uno più bravo dell'altro -a tutte ormai sono note le doti di attore del mio dio-jaejoong per non parlare di Mike o di Jun- Tre i nostri idols asiatici non sono solo faccini vuoti ma artisti che sanno diversificare le loro doti -cantanti, attori di film e attori di drama e modelli- inoltre non crollano quando interpretano un ruolo opposto a quello del loro debutto. Quattro devo correre a nascondere Jaejoong altrimenti qui in occidente diventerà un'altro di quei bei faccini che tutte "amano" senza conoscere. Però se ottengono notorietà potrei vedere i miei amori asiatici qui *-* -grandi speranze-
|
||||
|
||||
ho capito che questo magazine avrà un sacco di nuove abbonate (apparte luthy ) grazie a questo articolo .
Ormai il mondo dei drama asiatici sta avanzando, non mi stupirebbe che tra qualche decina di anni al posto delle solite telenovele tedesche o americane etc .. trasmettessero un drama tradotto !
|
||||
|
||||
Ecco, Witch ha centrato la questione: ben venga la pubblicità ai drama, alle canzoni, ai prodotti mediatici asiatici in generale, perché così potremo avere - forse - i nostri beniamini in Italia. Ma se susciterà troppo clamore avremo anche un effetto negativo: tante, tantissime ragazze che si appassioneranno al mondo orientale solo perché "va di moda" o ci sono dei bei ragazzi.
E, sinceramente, stare a un concerto dei Super Junior con tante di quelle che vengono chiamate bimbominchia attorno a me non mi entusiasmerebbe affatto. |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Come si dice , non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, quindi dovrai sopportare le bimbeminchia .
Però sinceramente non vedo l'ora che arrivino anche qui.. spero che loro portino anche un po' di civiltà e senso di responsabiltà, e prendano solo la parte migliore di noi
I tag |
idols, ragazza moderna |
|
|