|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Muscle Girl
davvero? cortissimo allora!
penso che lui parli bene il giapponese, visto che anche con gli FT Island hanno fatto un pò di canzoni e vari album e tour per il Giappone. |
|
||||
|
||||
sì, molto corto. ne ho visti i primi due episodi... lo parla perfettamente ma ci sono anche scene in koreano tra lui e la madre.
da quello che ho visto è carino
|
||||
|
||||
l'ho finito tutto!! degli ultimi tre episodi ho visto le RAW non pensando al fatto di potero trovare facilmente in streaming in inglese -.-'' ma ho capito cosa succede in quegli episodi in linea generale però ma per vedere Lee Hong Ki si fa questo e altro
comunque tutto sommato è un drama abbastanza piacevole, solo che è un po' irritante il fatto che Ji Hoo metta in primo piano la madre... possiamo dire che è un tipo un po' mammone. Però è un drama degno di shounen, perché non c'è nemmeno un bacio o una dichiarazione tra Azusa e Ji Hoo io gli dò un 6.5
|
||||
|
||||
sub completati!!
|
||||
|
||||
questo me lo vedo prestissimo!
|
|
||||
|
||||
penso inizierò questo, tanto è breve!
|
|
||||
|
||||
visto!
mi aspettavo qualcosa di più.... Lui è adorabile e ha un bel personaggio. Le lottatrici hanno un bel caratterino e si fanno strada, ma la protagonista è tutta smielata ma di poco conto....senza di lei la storia non sarebbe cambiata! Nel complesso manca qualcosa a questo drama....atmosfera? comicità? spensieratezza? Sono tutte cose che ci sono, ma veramente in piccole quantità, e non ti fanno godere le situazioni come si deve.... Appena sufficente dunque. |
Segnalibri |
I tag |
hong ki lee, muscle girl, yui ichikawa |
|
|