|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Inferno e paradiso
L'anime... ho comprato i dvd ma ce li ho ancora incellofanati...
|
|
||||
|
||||
HO APPENA FINITO DI VEDERE L'Anime e il manga entrambi molto belli pero e un peccato perche l'anime solo prende un quarto della storia infatti e composta da 26 capitoli mentre che il manga e molto piu lungo sono 136 volumi (mi pare) e ha un finale concluso mentre che l'anime lascia un finale aperto pero ripeto e solo un quarto o anche meno del manga e quello e proprio un peccato..........per il resto bellisssiiimmmooola storia e realmente intrigante e ha dei personaggi realmente belli tutti diversi con un buon carattere preferiti maya,soichiro,bob e mitsuori, quelli che meno aya e shin
|
||||
|
||||
i volumi del manga sono 22. forse tu hai visto 132 capitoli.
|
|
||||
|
||||
si sara quello cmq piu che altro il fatto che purtroppo l'anime e molto piu corto io l'ho trovato in internet pero anche in youtube c'e completo se volete vederlo
|
||||
|
||||
in Italia sono usciti anche in dvd.
la serie tv è diversa nel finale perchè il manga era ancora in corso purtroppo. |
|
||||
|
||||
gia e un peccato
|
||||
|
||||
25 agosto 2011
INFERNO E PARADISO N.45 (FINALE) MANGA UNIVERSE N.104 L’incredibile scontro tra Masataka Takayanagi, un semplice uomo, e Soichiro Nagi, che ha in sé il potere di un dio, pone fine a una terribile catena di eventi iniziata duemila anni prima. E mentre sul campo di battaglia cadono le prime gocce di sangue, le sorelle Natsume usano i loro poteri per supportare Masataka. 13x18, B., 104 pp., b/n | Euro 2,20 |
Segnalibri |
I tag |
inferno e paradiso, oh! great, tenjo tenge |
|
|