|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Noragami
forse è lenta ed esce ogni 2 mesi?
|
|
||||
|
||||
ragazzi qualcuno sta seguendo la seconda serie?? stranamente e più bella della prima!!! io me ne sono innamorata!
qualcuno lo segue?
|
||||
|
||||
no ma questo lo devo recuperare!
|
|
||||
|
||||
Io la sto seguendo, mi faccio passare gli ep scaricati da un mio amico per internet limitato sono un po' indietro ma lo seguo mi sta piacendo molto questo arco!!
|
||||
|
||||
Vidi la prima e mi piacque (opening spettacolare ). Aspetto che la seconda si concluda per procedere alla visione.
|
||||
|
||||
Un paio di giorni fa ho finito di vedere anche la seconda serie. Me ne sono innamorata!! Mi è piaciuta molto di più della prima, la storia con Bishamon è bellissima, e mi ha strappato anche qualche lacrimuccia a dire il vero poi vabbè la parte con Nora (che odio ormai è deciso!) ed Ebisu anche è molto bella il finale dell'anime però!!
Ora ho voglia di leggere il manga, quasi quasi anche di recuperarlo. Appena si hanno un po' di fondi... voi sapere fino a che volume è stato pubblicato in Italia?
|
||||
|
||||
In giappone sono 15 (in corso)
In Italia GP Manga è al vol 6 http://www.gpmanga.it/107-noragami |
|
||||
|
||||
Grazie per l'info miaka
|
||||
|
||||
Attraverso il numero di maggio della rivista Shonen Magazine di Kodansha arriva l'annuncio di un breve stop per Noragami.Il capitolo n. 75 del maga di Adachitoka, non compare sulla rivista, come avrebbe dovuto, ciò per varie e non meglio specificate "circostanze"; salta così l'appuntamento mensile.
Il manga è in corso in Giappone dal 2010, con 18 volumi all'attivo a febbraio 2017. Ne sono state tratte due serie anime: Noragami e Noragami Aragoto, per un totale di 25 episodi più dei speciali. Inizialmente il manga è stato pubblicato nel nostro paese dalla GP Manga, poi è stato interrotto, ed ora è riproposto - dall'inizio - da Planet Manga.
|
||||
|
||||
Planet manga intanto inizia la pubblicazione mollata da GP.
NORAGAMI 1 di Adachitoka 27 aprile • 13x18, B., 200 pp., b/n • Euro 4,50 GOD ON DELIVERY… SODDISFATTI O RIMBORSATI! I problemi vi assillano? State per cedere alla disperazione? Chiamate il numero 090-XXXX-##3X…Il dio guerriero Yato, per soli 5 yen, troverà il modo di aiutarvi… Torna finalmente in Italia l’action-manga che ha ispirato l’omonimo e famosissimo anime! NORAGAMI 1 VARIANT 27 aprile • 13x18, B., 200 pp., b/n • Euro 5,00 Variant esclusiva di Mirka Andolfo |
Segnalibri |
I tag |
gp publishing, planet manga |
|
|