|
Games Tutti i giochi per console e pc. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: I videogiochi
io sono una fans della play i giochi tuti final fantasy tekken kindoom heart e i sims ancher il pc mi diverte ora si sto aspettando la nuova play e mi sono sincceramente spaventata hanno detto mche costera sui ................................ 6OO EURO mi rovinero e un po caruccia come minimo per quello che costa dovrebbe anche pulirmi la casa e farmi da mangiare aiuto che esagerazione ;-)
|
||||
|
||||
si è troppo... io la dovro prendere .. spero che la sony mi faccia sconti 8) in più avra una distro linux abbordo fighissimo me gia svenato....
tutti siamo fanatici di tekken quando esce Tekken 6 organizziamo le sfide online 8)
|
||||
|
||||
si per me perfetto iniziero a pensare se usero nina o xiaoiu fra le due preferiscoi xiaoiu ha delle tecniche stupende
una domanda FFXI nn e ancora uscito? avevo sentito rumori che era solo uscito nel computer nn so? e dimmi com' dragon quest? o come si chuami
|
|||
|
|||
final fantasy XI è uscito da un sacco di tempo, e su pc e Xbox360 in america, invece in giappone è pure su ps2.
da noi purtroppo non c'è in nessuna versione, però non ti perdi nulla perchè non è un normale final fantasy... è un gioco tutto online, senza nessuna storia. ti connetti, incontri altri giocatori e affrontate nemici insieme, tutto qui. invece è già uscito in giappone FF XII che è un final fantasy classico, ma non ricordo quando arriva da noi. Dragon Quest l'ultimo mi hanno detto che è mooooolto bello, devo ancora provarlo, cmq il nome ispira fiducia, in giappone dragon quest è famoso ed apprezzato tanto quanto e anche più di final fantasy.
|
||||
|
||||
si anke qui in spagna e famoso lo de vo comprare questi giochi sempre mi piacciono un sacco
e come una specie ff i miei pfrefriti metto 2 immy anke se devo dire che fra tutti il mio prefrito e il n8 e anke il primo che mi sono comprata quelli che nn ho sono il 6 7 e un peccato poi vedro mi filmini meno male che esiste la squarex
|
||||
|
||||
ha bellissime img vedrete il nuovo final fantasy è una bomba 8)
|
|||
|
|||
a me final fantasy ha stancato.
dopo il 7 è diventato troppo commerciale... i miei preferiti sono il IV, il VI (sono abbastanza vecchi, con grafica in 2D, però nelle riedizioni per psx ci hanno messo i filmati in computer grafica) ed appunto il VII
|
||||
|
||||
marco marco dimmi sai qualcosa del nuovo ff dimmi sono tutta tua cosa sai ................. dimmelo porfa i ti ipnotizzo
|
||||
|
||||
c'è anche il post http://forum.fushigiyuugi.it/index.php/topic,99.0.html vuoi dettagli sul sistema di gioco?
|
|||
|
|||
ah, ma è FF 13?
si dice che non sarà un gioco solo ma una megasaga fatta di diversi giochi. il nome del progetto è Fabula Nova Crystallis Final Fantasy XIII cioè, però square è troppo commerciale, ancora FF 12 neanche è arrivato da noi e già fanno il 13... poi ci credo che a sfornare giochi con sto ritmo perdono ispirazione... per me dovrebbero aspettare di avere buone idee prima di fare un nuovo gioco... sigh, ridatemi i bei tempi di FF VI e FF VII :(
|