|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fairy Tail
ci sono vari gruppi fansub italiani che lo stanno subbando.
|
|
||||
|
||||
fantastico -.-
|
|
||||
|
||||
Fairy Tail diventa mensile!
Direttamente dal sito della Star Comics: Una delle serie più acclamate degli ultimi anni raddoppia la pubblicazione fino a Gennaio 2011. Se fin ora eravate abituati a leggere Fairy Tail ogni tre mesi, adesso potrete godervi ben due uscite consecutive di questo fantastico manga. Appuntamento a Settembre e Ottobre con i volumi 16 e 17 e poi a Novembre di nuovo One Piece! Diamo un’occhiata a cosa accadrà nei prossimi volumi: Vol. 16 (in edicola e fumetteria dal 2 settembre): La Festa del Raccolto è giunta alla sua conclusione, e i membri di Fairy Tail, ognuno a suo modo segnato da quest'esperienza, pensano al futuro. Nel frattempo, tuttavia, una gilda oscura dell'Alleanza Balam, la Oración Seis, anche nota come Gilda dei Sei Demoni Shogun, sta tramando qualcosa. Allo scopo di contrastarla, quattro gilde stringono a loro volta un’alleanza: cosa combineranno i maghi di Fairy Tail insieme a sbandati, cameriere, narcisisti... e bambini?! Vol 17 (in edicola e fumetteria dal 1 ottobre): Wendy viene improvvisamente rapita dalla Oración Seis, interessata a sfruttare i suoi eccezionali poteri di guarigione per resuscitare colui che conosce la magia di distruzione! Natsu e gli altri vengono messi al corrente del rapimento mentre sono impegnati a salvare Elsa da un pericoloso avvelenamento: in ansia per le sorti della piccola, partono immediatamente per andare salvarla, ma purtroppo le schiere del nemico sono numericamente superiori... Riusciranno ad avere la meglio sulle le forze dell’oscurità?! |
|
||||
|
||||
Io ho cominciato da poco a leggerlo.
Ho i primi due volumi. Mi piace, divertente ed emozionante. |
|
||||
|
||||
io stavo seguendo l'anime ed è davvero carino!
adesso sono rimasta un pò di episodi indietro, ma recupererò volentieri!! |
|
||||
|
||||
Seconda stagione per Fairy Tail!
La conferma per la seconda stagione dell'anime Fairy Tail, è stata data sulla rivista settimanale Shonen Magazine di Kodansha. Attualmente la serie è composta da 48 episodi, prodotti dallo studio di animazione giapponese A-1 Pictures e da Satelight. |
|
||||
|
||||
la Kodansha ha annunciato che verrà prodotto un film su Fairy Tail .
Non si sà se sarà un' animazione o un live action! aspettiamo
|
||||
|
||||
l'anime/manga è lunghissimo chissà...
diffile un live action visto che usano le arti magiche! |
|
||||
|
||||
Dopo aver rivelato nel novembre 2011 lo staff principale per l'adattamento cinematografico del manga di Fairy Tail in programma per il prossimo agosto, lo studio cinematografico e teatrale Shochiku ha finalmente rilasciato un breve teaser: in realtà non si tratta di un'anteprima del film ma solo di un breve assaggio, con "fiammeggianti" effetti speciali, che ricorda a tutti i fan dell'opera, il tanto atteso appuntamento estivo.
La produzione del film è a cura della A-1 Pictures, mentre ricordiamo che la sceneggiatura è stata affidata a Masashi Sogo e la direzione a Masaya Fujimori, occupatosi in precedenza già di opere come Omae Umasoudana e un film di Nintama Rintarou. L'uscita del film di Fairy Tail è prevista in Giappone per il prossimo 18 agosto.
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso Ultima modifica di miakaxyz : 10-04-2012 alle ore 22:12. |
|
||||
|
||||
non mi dice nulla
I tag |
fairy tail, hiro mashima |
|
|