|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Bull fighting
E' un drama taiwanese.
Mike è uno dei più famosi attori di Taiwan. |
|
||||
|
||||
Cmq ho finito di vederlo.. è proprio bello!!! Un gran bel finale !.. Sono proprio soddisfatta ! Poi Mike è proprio bravo.. come fa lui lo st***zo nn ci riesce nessuno.. Ecco il motto di quelli della 13esima strada: l'importante nella vita nn è vincere o perdere ma stare tutti insieme!!
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
ho iniziato a vedero, sono arrivata all'ep 3.. è carino e molto divertente
c'è la ending theme song che è cantata dalle S.H.E. e che adoro!! e l'MV
Ultima modifica di kry92^^ : 29-08-2011 alle ore 01:17. |
|
||||
|
||||
è tra le visioni che rimando sempre...
facci sapere kry con una bella recensione, così magari mi convinci vorrei soprattutto sapere se è molto o poco incentato sullo sport...non vorrei fosse troppo noiosetto. |
|
||||
|
||||
quasi finito!! domani vedo gli ultimi due episodi e poi commentoooooo!!!
|
|||||||||
|
|||||||||
finito di vedere il drama... penso che un po' mi mancherà, soprattutto Mike He ora passerà mooooooooolto tempo (penso) prima che veda un altro drama dei suoi
ma non è il momento di pensarci!! è il momento del commento da parte di kry92^^ che dirvi? il drama non è molto trashoso (punto importante dei drama taiwanesi ) ma ci sono degli sketch molto divertenti tra gli abitanti della 13esima strada e tra i due bodyguards della protagonista, interpretata da Hebe Tian. Lei mi è piaciuta molto nel suo ruolo, l'ha saputo ben interpretare: una ragazza che vuole mostrarsi forte ma che è debole e che non si arrende mai. Mike He ovviamente è portato per le parti di diavolo mi ha ricordato un po' Ah Mon (quasi quasi mi rivedo Devil Beside You ) : molto bastardo ma anche molto molto molto dossheeeeee!! correva sempre nei momenti di pericolo, solo che doveva essere mooooooooooolto spronato da dietro!! -.-'' mi è piaciuto molto all'inizio del drama, quando
ed è stato pucciosissimo quando
Poi quando lei
oddio mi ha fatto morire di risate quando
Lee Wei l'ho adorato nel suo ruolo e come antagonista della storia non è stato nemmeno tanto pesante infatti non l'ho odiato per niente, anzi certe volte apprezzavo di più lui che Shen Ruo He He Qian Na, ovvero l'antagonista femminile, non l'ho odiata per niente, anzi mi stava simpatica, e mi piaceva vederla sempre azzeccata come una zecca a Jing Zi Cong quelli che erano più odiosi erano i genitori di Shen Ruo He e He Qian Na che volevano
gli abitanti della 13esima strada erano molto divertenti e molto protettivi tra di loro, e si aiutavano a vicenda. Il padre di Yi Sheng Xue mi piaceva come si comportava nei loro confronti, li trattava come se fossero componenti della loro famiglia. Un altro personaggio che mi faceva ridere era Mamma Jie Mei (interpretata dall'attrice che ha recitato il ruolo della madre di Zhi Shu in ISWAK ) che riusciva sempre a far fare alla figlia ciò che voleva e riusciva a convincere il marito a lasciarla fare l'episodio finale non mi ha deluso per niente, anzi mi è piaciuto e mi sono divertita moltissimo, vedendo lei e lui che si stavano abituando ai loro mondi. la
Mi piacevano le frasi che dicevano comparando i sentimenti a una partita di bull fighting per rispondere alla domanda di miaka a proposito della sportività, beh, nei primi episodi ci sono un sacco di partite, ma poi ce ne sono sempre meno, però in qualche episodio capita che non ce ne siano proprio. unica cosa:
le OST sono bellissime!!!! io come voto finale gli do 8 P.S.: Scusate il mio solito papello
|
||||
|
||||
che scusate! grazie per il papiro invece!
Visto che non ho nulla di taiwanese da vedere in attesa, farò un pensierino su questo |
Segnalibri |
I tag |
bull fighting, drama, mike he, taiwan, wei lee |
|
|