|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: inuyasha
mai sopportato l'anime...
per quanto riguarda il manga, al contrario di moltissima gente, mi prende molto di più adesso che non agli inizi... riguardo al finale i miei 50cents sono che nello scontro finale con naraku, kikyo muore definitivamente, inuyasha muore pure lui, così si ricongiunge alla sua amata, kagome torna nel presente disperata, ma incontra un ragazzo che assomiglia tantissimo ad inuyasha e scopre che ne è la reincarnazione.
|
||||
|
||||
Secondo me l'autrice pensa solo a vendere ed è bravissima ad allungare le storie.. in questo gli riconosco una grande capacità.
Un'altra cosa che penso è che lei non abbia in mente un finale per la storia, ma solo le linee guida. ed in base agli sviluppi crea il finale( per quanto possa non piacere ai suoi fans) A me inuyasha come anime non piace tanto, anche se è vero che trovo molto più interessanti le puntate che stanno trasmettendo ora, tutti i personaggi hanno ingranato, e i disegni mi sembrano più belli! penso che abbiano cambiato qualche persona nel cast.. I disegni che avete postato sono tutti bellissssimiii anche quello intruso di angel sanctuary
|
||||
|
||||
no, no chiaretta, in spagna pubblicano volumi grandi il triplo dei nostri a sottiletta! Ora che abbiamo quelli normali siamo lì lì. Anzi in spagna sono leggermente più indietro di noi se non mi sbaglio. Camilla correggimi se ho detto una cavolata!
Anche io sono una fan della coppia Kagura Sesshomaru! E, come ho detto fino alla nausea, ho cominciato la mia carriera nei siti internet in manieta fissa, militando nel Sesshomaru fan club!!!!!!!!!!!! Il manga non mi annoia affatto, solo che uscendo ogni due mesi smebra anche più lungo di quanto non sia. L'anime lo seguo e non lo seguo, tanto la trama la conosco e lo trovo peggiore del fumetto. Concludo con un Sesshomaru sei il massimo! |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
adesso che me l'hp hai detto ho visto un finale cosi da qualche parte nn so mi pare che fosse riguardo a inutasha kagome l'incontra a scuola chissa
|
||||
|
||||
in che punto siete in italia del mAnga ? qui il numero scorso (questo devo ancora comprarlo) sesshomaru tristr per la mporte di kagura e il nonno gli da un nuovo potere allla sua spada che qui in spagna si chiama mezzaluna dell morte o qualcosa del genere
|
||||
|
||||
Capito. posti i nomi dei personaggi in spagnolo in modo da poterci capire con queli in italiano , naturalmente magari ci metti una immagine =^_____^=
|
||||
|
||||
penso ke i nomi siano in giapponese marco!
|
|
||||
|
||||
Da noi Kagura è morta mesi fa, siamo legermente più avanti come dicevo. Ma i colpi di Sesshomaru da noi non hanno nome, semplicemete usa le Tenseiga in modo superbo e figo^^
|
|
||||
|
||||
i nomi sono totalmente uguali agli italiani ora si iimposto qualche immagine poi ne cerchero altre di questo bel manga spero che vi piaccino a me sono sembrate carine parlando come finira fra miroku&sango? bella domanda perche quell'altro e un bel donnaiolo
I tag |
inuyasha, rumiko takahashi, star comics |
|
|