|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo
Io mi son preso un po' di pausa dai drama, altrimenti è troppa dipendenza
|
||||
|
||||
dopo averlo interrotto per vedermi FMP!, ho ricominciato a vedere Single Princesses and Blind Dates... è davvero divertente e mi sta piacendo molto
avrei voluto vederlo subbato da qualche gruppo fansub però visto che non c'è quest'opportunità mi accontento dello streaming
|
||||
|
||||
ho finito The City Hall, molto bello, non me l'aspettavo
ho iniziato ieri Get Karl! Oh Soo Jung è molto divertente e poi lui è , tranne quando è
|
||||
|
||||
al momento ho finito di vedere Hanazakari no kimitachi he, Hana Yori Dango e Nodame Cantabile.
Speravo che qualcuno mi potesse consigliare qualche drama che lo ha interessato particolarmente e in effetti dai post precendenti sto prendendo qualche spunto! |
|
||||
|
||||
ciao berry!! se vuoi qualche consiglio noi abbiamo una sezione drama ben fornita e piena di commenti sui diversi drama che abbiamo visto
beh, io ti consiglierei da vedere anche Nobuta wo Produce, Buzzer Beat, My Girl (il drama koreano), Full House, Why Why Love, e tanti altri ancora!! poi se vedi nella sezione sondaggi c'è un topic in cui diamo un voto ai drama che vediamo. magari ti scegli quelli che hanno un voto altro e ci lasci un commento, così ne discutiamo insieme
|
||||
|
||||
io sto seguendo spring waltz , per ora è molto triste , però daniel è veramente molto bravo
|
||||
|
||||
io sto vedendo Prince turns to frog... Ming Dao!! ne sento la mancanza!!!
|
||||
|
||||
io ti consiglierei, se preferisci quelli giapponesi, Nobuta wo Produce, Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku
ho appena iniziato Yankee-kun to Megane-chan, per ora non mi entusiasma molto....mi sembra un pò debole la trama. |
|
||||
|
||||
Io sto seguendo Nobuta Wo Produce, sono al terzo episodio e per ora sembra interessante.
|
|
||||
|
||||
berry345 ti consiglio anche Hotaru no Hikari!!
consigli, drama, opinioni |
|
|